Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
penso anche io. il mercato è un po' erratico con movimenti "nervosi" che forniscono segnali contrastanti. in teoria potremmo salire senza andare a negare il segnale sul dax e poi confermare anche quello scendendo sotto 6900... tuttavia penso che sia più èrobabile che uno dei due venga negato.
hai ragione
ma mi sono fatto due calcoli
avevo circa 14 anni quando avevo il commodore 64 e il primo 8086 a cristalli verdi a quasi 20
e tu all'epoca già calpestavi i borsini di mezzo abruzzo anticipando a mano i fax che dovevi mandare alla signorina al borsino
penso anche io. il mercato è un po' erratico con movimenti "nervosi" che forniscono segnali contrastanti. in teoria potremmo salire senza andare a negare il segnale sul dax e poi confermare anche quello scendendo sotto 6900... tuttavia penso che sia più èrobabile che uno dei due venga negato.