mr. takeprofit Forumer storico 21 Novembre 2012 #12.232 SuperNino ha scritto: mr. devi brindare allo short? Clicca per allargare... no, no ... è una vecchia storia ... non farci caso
SuperNino ha scritto: mr. devi brindare allo short? Clicca per allargare... no, no ... è una vecchia storia ... non farci caso
solointraday Forumer storico 21 Novembre 2012 #12.233 lumb_69 ha scritto: or dunque siamo a piu 3up il conteggio dice che siamo in ultimo 16-12 giorni Clicca per allargare... il macd ha girato anche sul daily spoore e apple non sarà facile soprattutto se si metteranno in laterale a scaricare gli indicatori Ultima modifica: 23 Maggio 2013
lumb_69 ha scritto: or dunque siamo a piu 3up il conteggio dice che siamo in ultimo 16-12 giorni Clicca per allargare... il macd ha girato anche sul daily spoore e apple non sarà facile soprattutto se si metteranno in laterale a scaricare gli indicatori
solointraday Forumer storico 21 Novembre 2012 #12.234 mr. takeprofit ha scritto: Se non si brinda domani o al massimo venerdì sera abbiamo tutte le ragioni per incazzarci sul serio ma domani non è quasi tutto chiuso? Clicca per allargare... i futures dovrebbero girare
mr. takeprofit ha scritto: Se non si brinda domani o al massimo venerdì sera abbiamo tutte le ragioni per incazzarci sul serio ma domani non è quasi tutto chiuso? Clicca per allargare... i futures dovrebbero girare
solointraday Forumer storico 21 Novembre 2012 #12.235 mr. takeprofit ha scritto: no, no ... è una vecchia storia ... non farci caso Clicca per allargare... storia di fragole e champagne Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: no, no ... è una vecchia storia ... non farci caso Clicca per allargare... storia di fragole e champagne
mr. takeprofit Forumer storico 21 Novembre 2012 #12.236 solointraday ha scritto: i futures dovrebbero girare Clicca per allargare... in effetti mi sembra di ricordare che in occasioni passate giravano ciao, a domani
solointraday ha scritto: i futures dovrebbero girare Clicca per allargare... in effetti mi sembra di ricordare che in occasioni passate giravano ciao, a domani
solointraday Forumer storico 21 Novembre 2012 #12.237 solointraday ha scritto: il macd ha girato anche sul daily spoore e apple non sarà facile soprattutto se si metteranno in laterale a scaricare gli indicatori Clicca per allargare... e non sembrano voler mollare facilmente Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: il macd ha girato anche sul daily spoore e apple non sarà facile soprattutto se si metteranno in laterale a scaricare gli indicatori Clicca per allargare... e non sembrano voler mollare facilmente
g.l. Forumer storico 21 Novembre 2012 #12.238 ironclad ha scritto: questa è bellissima, da prendere solo per le occasioni speciali, a richiesta posso personalizzare anche le scritte sull'etichetta Mr hai visto?? Clicca per allargare... Questa con la bottiglia e' un capolavoro!
ironclad ha scritto: questa è bellissima, da prendere solo per le occasioni speciali, a richiesta posso personalizzare anche le scritte sull'etichetta Mr hai visto?? Clicca per allargare... Questa con la bottiglia e' un capolavoro!
lumb_69 Forumer storico 21 Novembre 2012 #12.239 girano domani fino alle 17,30 e indici close venerdi fino alle 19 close chiusuara anticipate dunque 4 misere ore per far stampare la candel sul prox 2gg e wekly mi sa che l han fattto apposta
girano domani fino alle 17,30 e indici close venerdi fino alle 19 close chiusuara anticipate dunque 4 misere ore per far stampare la candel sul prox 2gg e wekly mi sa che l han fattto apposta
solointraday Forumer storico 21 Novembre 2012 #12.240 g.l. ha scritto: Questa con la bottiglia e' un capolavoro! Clicca per allargare... si ma dalla fabbrica escono con sull'etichetta tanto di s ben chiara non fa per te
g.l. ha scritto: Questa con la bottiglia e' un capolavoro! Clicca per allargare... si ma dalla fabbrica escono con sull'etichetta tanto di s ben chiara non fa per te