solointraday Forumer storico 22 Novembre 2012 #12.251 come si dice a roma se la cantano e se la sonano Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2012 #12.252 solointraday ha scritto: come si dice a roma se la cantano e se la sonano Clicca per allargare... audyen daily Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: come si dice a roma se la cantano e se la sonano Clicca per allargare... audyen daily
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2012 #12.253 solointraday ha scritto: come si dice a roma se la cantano e se la sonano Clicca per allargare... rigira anche il 30 min Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: come si dice a roma se la cantano e se la sonano Clicca per allargare... rigira anche il 30 min
mr. takeprofit Forumer storico 22 Novembre 2012 #12.254 solointraday ha scritto: come si dice a roma se la cantano e se la sonano Clicca per allargare... Me sà che nun c'è trippa pè gatti ... resto flat, appollaiato
solointraday ha scritto: come si dice a roma se la cantano e se la sonano Clicca per allargare... Me sà che nun c'è trippa pè gatti ... resto flat, appollaiato
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2012 #12.255 per me l'intermarket a 4 ore conferma pmc a 1388 con stop sopra il max della notte
Jedd GORDON GEKKO 22 Novembre 2012 #12.256 Stasera in chiusura hoi la sensazione che saremo ben sopra i 15500.... Mi sa tanto di una di quelle giornate smeraldo!
Stasera in chiusura hoi la sensazione che saremo ben sopra i 15500.... Mi sa tanto di una di quelle giornate smeraldo!
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2012 #12.257 mr. takeprofit ha scritto: Me sà che nun c'è trippa pè gatti ... resto flat, appollaiato Clicca per allargare... fai bene anche perchè oggi sei senza apple
mr. takeprofit ha scritto: Me sà che nun c'è trippa pè gatti ... resto flat, appollaiato Clicca per allargare... fai bene anche perchè oggi sei senza apple
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2012 #12.258 Jedd ha scritto: Stasera in chiusura hoi la sensazione che saremo ben sopra i 15500.... Mi sa tanto di una di quelle giornate smeraldo! Clicca per allargare... azzz e come mai?
Jedd ha scritto: Stasera in chiusura hoi la sensazione che saremo ben sopra i 15500.... Mi sa tanto di una di quelle giornate smeraldo! Clicca per allargare... azzz e come mai?
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2012 #12.259 per adesso bussano Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit Forumer storico 22 Novembre 2012 #12.260 solointraday ha scritto: azzz e come mai? Clicca per allargare... Stamattina è solo una sensazione ... attento
solointraday ha scritto: azzz e come mai? Clicca per allargare... Stamattina è solo una sensazione ... attento