FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Euro un pochino più sopra della bianca corrisponderebbe alla gialla del grafico settimanale

Allegati

• 20.gif
    20.gif
    51,1 KB · Visite: 102
Perchè pensi che la gente si deprime e non spenda vedendo la borsa crollare ? Ma dai !!!!!!!!!!! Sai quanti ne sarebbero felici se crollasse, interpretano la cosa in modo diverso credimi.

No sbagli IRON. Se craccano le borse, i media strapompano le news (hai mai sentito parlare i media quando fanno +3%?), la gente si spaventa, etc. etc. etc.
Non tralasciate queste analisi del quazzo, lo so, ma non tralasciatele perchè possono dare origini a visioni sbagliate.

Pure oggi agli shoRt ci hanno fatto un bel cappottino
.....unica speranza che non sia ancora partito il trim e che magari nel we possa uscire qualche new di merxa ......ciao ciao

Pure oggi agli shoRt ci hanno fatto un bel cappottino
.....unica speranza che non sia ancora partito il trim e che magari nel we possa uscire qualche new di merxa ......ciao ciao
Sarei più propenso per goddo news e aperture alte lunedì mattina.
Stiamo a vedere.

Buon week end a tutti ragazzi!
Ciao

vorrei fare 2 considerazioni sperando di non far inkazzare i ciclisti quelli veri che ne capiscono qualcosa al contrario mio. Primo se guardo il dax settimanale la candela attuale sembra tanto assomigliare a quella del 26/06/2011 con partenza intermedio tre settimane prima e sappiamo tutti cosa successe poi. Secondo, se prendo in considerazione l'intermedio iniziato il 06/03/2012, (ed all'interno vedo un gap aperto come adesso dopo 4 gg) dopo 8 giorni è girato al ribasso portando alla chiusura del semestrale "lungo" iniziato a settembre. Terzo, in questo semestrale "lungo" iniziato a giugno vedo l'intermedio partito a fine agosto che dopo 15 gg è girato al ribasso, (per non parlare di quello dei cani ancora prima).. Ora il punto è questo ammettendo pure a questo punto che sia partito l'intermedio il 16 e pur sempre il terzo del semestrale lungo per cui credo fortemente che giri subito al ribasso. Lo so sicuramente qualcuno potrebbe affermare che per il momento segnali per andare short non ci sono su questo intermedio, ok pienamente d'accordo. Mi sono sfogato e chiedo scusa a chi ne capisce qualcosa

Users who are viewing this thread

Back
Alto