massimo65 Forumer storico 27 Novembre 2012 #12.601 Jedd ha scritto: Buongiorno a tutti! Accordo fatto (non c'erano dubbi) e ora sfruttiamo la news! Tutto ok Clicca per allargare... .....mi piace vincere facile.....oggi si chiude rossino
Jedd ha scritto: Buongiorno a tutti! Accordo fatto (non c'erano dubbi) e ora sfruttiamo la news! Tutto ok Clicca per allargare... .....mi piace vincere facile.....oggi si chiude rossino
maurizio66 Forumer attivo 27 Novembre 2012 #12.602 però 110 punti sul ftse di gup up non male vediamo il prosieguo
Jedd GORDON GEKKO 27 Novembre 2012 #12.603 xgil ha scritto: ciao jedd . secondo me con questo accordo la grecia puo continuare a ricattare all"infinito. mi da questo modo di vederla. che dici? Clicca per allargare... Fino a quando la Germania non deciderà che è ora di finirla, sono d'accordo con te!!!!!!!!
xgil ha scritto: ciao jedd . secondo me con questo accordo la grecia puo continuare a ricattare all"infinito. mi da questo modo di vederla. che dici? Clicca per allargare... Fino a quando la Germania non deciderà che è ora di finirla, sono d'accordo con te!!!!!!!!
solointraday Forumer storico 27 Novembre 2012 #12.604 Jedd ha scritto: Buongiorno a tutti! Accordo fatto (non c'erano dubbi) e ora sfruttiamo la news! Tutto ok Clicca per allargare... faremo il possibile per sfruttarla jedd
Jedd ha scritto: Buongiorno a tutti! Accordo fatto (non c'erano dubbi) e ora sfruttiamo la news! Tutto ok Clicca per allargare... faremo il possibile per sfruttarla jedd
xgil Forumer storico 27 Novembre 2012 #12.605 Jedd ha scritto: Fino a quando la Germania non deciderà che è ora di finirla, sono d'accordo con te!!!!!!!! Clicca per allargare... anchio la penso cosi , ma alla germania conviene a tirarla lunga all"infibito visto come gli sta andando l"economia.
Jedd ha scritto: Fino a quando la Germania non deciderà che è ora di finirla, sono d'accordo con te!!!!!!!! Clicca per allargare... anchio la penso cosi , ma alla germania conviene a tirarla lunga all"infibito visto come gli sta andando l"economia.
Jedd GORDON GEKKO 27 Novembre 2012 #12.606 solointraday ha scritto: faremo il possibile per sfruttarla jedd Clicca per allargare... Noi no, lo faranno al solito gli altri!!!
solointraday ha scritto: faremo il possibile per sfruttarla jedd Clicca per allargare... Noi no, lo faranno al solito gli altri!!!
solointraday Forumer storico 27 Novembre 2012 #12.607 Jedd ha scritto: Noi no, lo faranno al solito gli altri!!! Clicca per allargare... a me sembra natale Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Jedd ha scritto: Noi no, lo faranno al solito gli altri!!! Clicca per allargare... a me sembra natale
fenice78 Forumer storico 27 Novembre 2012 #12.608 Sono l'unico short? Vabbè ne riparliamo domani o dpodomani
xgil Forumer storico 27 Novembre 2012 #12.609 kata19 ha scritto: Sono l'unico short? Vabbè ne riparliamo domani o dpodomani Clicca per allargare... anchio .ti seguo ma icastrato
kata19 ha scritto: Sono l'unico short? Vabbè ne riparliamo domani o dpodomani Clicca per allargare... anchio .ti seguo ma icastrato
fenice78 Forumer storico 27 Novembre 2012 #12.610 xgil ha scritto: anchio .ti seguo ma icastrato Clicca per allargare... Pensa che osno short su apple da 584...sl/tp 20$ sopra/sotto..speriamo bene...Se lo sa mr. take mi spara
xgil ha scritto: anchio .ti seguo ma icastrato Clicca per allargare... Pensa che osno short su apple da 584...sl/tp 20$ sopra/sotto..speriamo bene...Se lo sa mr. take mi spara