Jedd GORDON GEKKO 27 Novembre 2012 #12.681 Jedd ha scritto: Nessuno pensa che sia rifiato della salita da 14800? Proprio nessuno? Mah! Clicca per allargare... Comunque, io non sono minimamente preoccupato. Al Leory cercavo delle bombolette spray verdi da spedire a Solo per il suo alberello.......
Jedd ha scritto: Nessuno pensa che sia rifiato della salita da 14800? Proprio nessuno? Mah! Clicca per allargare... Comunque, io non sono minimamente preoccupato. Al Leory cercavo delle bombolette spray verdi da spedire a Solo per il suo alberello.......
thedreamer Forumer storico 27 Novembre 2012 #12.682 sò che 1300 è più "simmetrico", ma se salgono non ce n'è...spezzano chiunque prima di correggere. la fascia 1200-1350 è stata lavorata lungamente... Allegati ftftf.png 17 KB · Visite: 236
sò che 1300 è più "simmetrico", ma se salgono non ce n'è...spezzano chiunque prima di correggere. la fascia 1200-1350 è stata lavorata lungamente...
solointraday Forumer storico 27 Novembre 2012 #12.683 Jedd ha scritto: Nessuno pensa che sia rifiato della salita da 14800? Proprio nessuno? Mah! Clicca per allargare... io sono saliti in apnea, quindi ci vorrà un bel rifiato
Jedd ha scritto: Nessuno pensa che sia rifiato della salita da 14800? Proprio nessuno? Mah! Clicca per allargare... io sono saliti in apnea, quindi ci vorrà un bel rifiato
solointraday Forumer storico 27 Novembre 2012 #12.684 Jedd ha scritto: Comunque, io non sono minimamente preoccupato. Al Leory cercavo delle bombolette spray verdi da spedire a Solo per il suo alberello....... Clicca per allargare... quelle verdi le ho ordinate tutte io e le ho nascoste in cantina, per il 2014 sono rimaste solo quelle rosse
Jedd ha scritto: Comunque, io non sono minimamente preoccupato. Al Leory cercavo delle bombolette spray verdi da spedire a Solo per il suo alberello....... Clicca per allargare... quelle verdi le ho ordinate tutte io e le ho nascoste in cantina, per il 2014 sono rimaste solo quelle rosse
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 27 Novembre 2012 #12.685 Jedd ha scritto: Nessuno pensa che sia rifiato della salita da 14800? Proprio nessuno? Mah! Clicca per allargare... E' l'ultimo respiro di chi vede già la luce, lo stesso M.... la vede in fondo al tunnnnel.
Jedd ha scritto: Nessuno pensa che sia rifiato della salita da 14800? Proprio nessuno? Mah! Clicca per allargare... E' l'ultimo respiro di chi vede già la luce, lo stesso M.... la vede in fondo al tunnnnel.
thedreamer Forumer storico 27 Novembre 2012 #12.686 ... Allegati sp500 27nov12.png 19,1 KB · Visite: 296
Jedd GORDON GEKKO 27 Novembre 2012 #12.687 solointraday ha scritto: quelle verdi le ho ordinate tutte io e le ho nascoste in cantina, per il 2014 sono rimaste solo quelle rosse Clicca per allargare... Tirale fuori e colora l'alberello SOLO. S&P per me è diretto a nuovi max e noi seguiremo a ruota. Ora vado. Buona serata a tutti. Ciao
solointraday ha scritto: quelle verdi le ho ordinate tutte io e le ho nascoste in cantina, per il 2014 sono rimaste solo quelle rosse Clicca per allargare... Tirale fuori e colora l'alberello SOLO. S&P per me è diretto a nuovi max e noi seguiremo a ruota. Ora vado. Buona serata a tutti. Ciao
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 27 Novembre 2012 #12.689 thedreamer ha scritto: non ha alcun senso stare short. Clicca per allargare... giusto, ma soprattutto nemmeno long.
thedreamer ha scritto: non ha alcun senso stare short. Clicca per allargare... giusto, ma soprattutto nemmeno long.
Vagabondo Silente Forumer storico 27 Novembre 2012 #12.690 Jedd ha scritto: Tirale fuori e colora l'alberello SOLO. S&P per me è diretto a nuovi max e noi seguiremo a ruota. Ora vado. Buona serata a tutti. Ciao Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/forse-ci-siamo-vt49234-481.html#post3095724
Jedd ha scritto: Tirale fuori e colora l'alberello SOLO. S&P per me è diretto a nuovi max e noi seguiremo a ruota. Ora vado. Buona serata a tutti. Ciao Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/forse-ci-siamo-vt49234-481.html#post3095724