FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Drenaggio è un grandissimo trader e ci ha visto giusto sinora, ma ho visto analisi elliottiane di ogni tipo.

3200 è il 61,8% di ritraccio, suggestivo, sui tempi bisognerebbe che partisse un rialzo molto più forte degli ultimi avuti. Tuttavia questo tipo di analisi, come MOLTE DELLE ANALISI CHE FACCIO, sono inutili e controproducenti se usate nel modo sbagliato.

A me cosa mi serve ipotizzare che il 500 vada a 1600? non mi serve a niente per il trading. è una possibilità come che vada a 1200, questo dovrebbe essere un primo punto fermo.

Drenaggio è un grandissimo trader e ci ha visto giusto sinora, ma ho visto analisi elliottiane di ogni tipo.

3200 è il 61,8% di ritraccio, suggestivo, sui tempi bisognerebbe che partisse un rialzo molto più forte degli ultimi avuti. Tuttavia questo tipo di analisi, come MOLTE DELLE ANALISI CHE FACCIO, sono inutili e controproducenti se usate nel modo sbagliato.

A me cosa mi serve ipotizzare che il 500 vada a 1600? non mi serve a niente per il trading. è una possibilità come che vada a 1200, questo dovrebbe essere un primo punto fermo.

non sono d'accordo.... ogni analisi, sia essa corretta o meno, ha un suo valore intrinseco poichè presuppone lo studio dell'argomentazione che si sottolinea; comunque con ciò, non voglio dire che sia Vangelo il pensiero di Drenaggio, ma sicuramente, per chi lo conosce da lunga data, la sua view è tra le più autorevoli ;)

ecco la fretta che avevano possiamo dire che il gup e chiuso con il raggingimento del 38%

io da qui rincaro la dose

SHORT

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    133,6 KB · Visite: 125
comunque accordo greco ancora na cagata

altri denari che dovranno cacciare gli stati membri pro quota

e dunque aggiunta di altro debito sul debito e i greci sono gia alla canna del gas

non lo hanno ancora capito che devono schiacciare il tasto

RESET

a dimenticavo sperano che arivino gli alieni a tirarci fuori dalla *****

Users who are viewing this thread

Back
Alto