mike 70 Forumer storico 29 Novembre 2012 #12.911 ciclista52 ha scritto: azzzzzzzzzzzzzzzzzzz fate girare Foto di Liliana Polia Stay Human | Facebook Clicca per allargare... Interessante, mi aspettavo qualche bella gnocca pero'
ciclista52 ha scritto: azzzzzzzzzzzzzzzzzzz fate girare Foto di Liliana Polia Stay Human | Facebook Clicca per allargare... Interessante, mi aspettavo qualche bella gnocca pero'
ciclista52 Forumer storico 29 Novembre 2012 #12.912 mike 70 ha scritto: Interessante, mi aspettavo qualche bella gnocca pero' Clicca per allargare... qui meglio Estensione della copertura assicurativa per 15 giorni dopo la scadenza: in Senato spunta un emendamento per reintrodurla
mike 70 ha scritto: Interessante, mi aspettavo qualche bella gnocca pero' Clicca per allargare... qui meglio Estensione della copertura assicurativa per 15 giorni dopo la scadenza: in Senato spunta un emendamento per reintrodurla
Tom Waits Forumer storico 29 Novembre 2012 #12.913 situazione curiosa sul bund 4 candele orarie di fila con lo stesso minimo, 142,63
Jedd GORDON GEKKO 29 Novembre 2012 #12.914 UHMMMMMMM che giornatina da verde smeraldo tipo +3/4 alla fine. OCIO!
Jedd GORDON GEKKO 29 Novembre 2012 #12.916 dvm ha scritto: Sbaglio o c'è un gap da chiudere su indice? Clicca per allargare... C'è, ma non è mica scritto che lo devono chiudere oggi o domani, non si sa quanto tempo possono far passare. Normalmente si chiudono, ma quando boh!
dvm ha scritto: Sbaglio o c'è un gap da chiudere su indice? Clicca per allargare... C'è, ma non è mica scritto che lo devono chiudere oggi o domani, non si sa quanto tempo possono far passare. Normalmente si chiudono, ma quando boh!
dvm Forumer storico 29 Novembre 2012 #12.917 Jedd ha scritto: C'è, ma non è mica scritto che lo devono chiudere oggi o domani, non si sa quanto tempo possono far passare. Normalmente si chiudono, ma quando boh! Clicca per allargare... Forse prox settimana. Tra oggi e domani è improbabile mi sa
Jedd ha scritto: C'è, ma non è mica scritto che lo devono chiudere oggi o domani, non si sa quanto tempo possono far passare. Normalmente si chiudono, ma quando boh! Clicca per allargare... Forse prox settimana. Tra oggi e domani è improbabile mi sa
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 29 Novembre 2012 #12.918 Tom Waits ha scritto: situazione curiosa sul bund 4 candele orarie di fila con lo stesso minimo, 142,63 Clicca per allargare... guarda dove è appoggiata su H1 Allegati 3.gif 46,7 KB · Visite: 80
Tom Waits ha scritto: situazione curiosa sul bund 4 candele orarie di fila con lo stesso minimo, 142,63 Clicca per allargare... guarda dove è appoggiata su H1
Tom Waits Forumer storico 29 Novembre 2012 #12.919 ironclad ha scritto: guarda dove è appoggiata su H1 Clicca per allargare... quando dici la precisione....
ironclad ha scritto: guarda dove è appoggiata su H1 Clicca per allargare... quando dici la precisione....
mike 70 Forumer storico 29 Novembre 2012 #12.920 Gli unici coglioni sbrasoni siamo noi, il dax fa +0,5 Che teste di catzo!