FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (6 lettori)

Prince

Forumer attivo
il nostrano ha praticamente raggiunto il target rialzista del min fuori conteggio daily

contemporaneamente però il dax, pur salendo, non ha stoppato il trade nato con il max fuori conteggio (lo stop è a 7478)

vedendola in ottica at è logico che se siamo in un broadening di medio termine, come più volte ha ipotizzato solo, saltano i supporti teorici e invece di andare giù va su e viceversa con le resistenze.... è questo il difficile, soprattutto psicologicamente, di tradare un broadening

ora potrebbe essere ripartito un t+3 forse pure un t+4 quindi si accalcano i longer, ma se invece stessimo ancora nel vecchio t+4 che succede fra 2-3 sedute? magari che il max fuori conteggio del dax va a segno , magari :rolleyes:
 

Prince

Forumer attivo
inoltre - e poi la smetto - mi pare debole il recupero del gold
troppo forte il bund e stranamente calante in intraday il nostro btp
 

abruzzo

Forumer storico
Purtroppo sono operativo solo da oggi pomeriggio ... secondo me ora si trovano nella fase saltastop ... una buona percentuale di utenti del forum è posizionata short ... come tu ben sai, questo non lascia ben sperare per un ribasso ... per stasera, ho deciso di restare flat

:up:
anche io aspetto l'eventuale strappo di domani mattina...

ieri avevo avuto un culo tremendo ... mi ero collegato un attimo con il fituso a 270 e ho preso un lotto long ... non potento seguire ho messo il take a 150 punti e mi hanno preso ... poi ieri sera ho visto che i bancari avevano chiuso male ma il btp era andato sulla luna e ho pensato che oggi avrebbero recuperato ... puntuali e quasi 500 punti buttati:rolleyes::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto