Jedd GORDON GEKKO 29 Novembre 2012 #13.011 Finalmente!!!!!!!!! Vettel: la Fia gela la Ferrari. "Nessun caso, sorpasso legittimo"
DRIVE Massaio di Voghera 29 Novembre 2012 #13.012 Prince ha scritto: ciao drive leggo sempre quello che scrivi sulle opzioni, ti chiedo solo - se puoi - di essere un po' più didascalico per chi come me ne capisce poco. Clicca per allargare... questo e' il grafico della call 1600 dicembre probabile che ci siano state delle chiusure...domani si vede Allegati call 16000.png 24,8 KB · Visite: 186
Prince ha scritto: ciao drive leggo sempre quello che scrivi sulle opzioni, ti chiedo solo - se puoi - di essere un po' più didascalico per chi come me ne capisce poco. Clicca per allargare... questo e' il grafico della call 1600 dicembre probabile che ci siano state delle chiusure...domani si vede
Tom Waits Forumer storico 29 Novembre 2012 #13.013 Prince ha scritto: graficamente ci sta ma non ci vogliono volumi alla rottura della neck? Clicca per allargare... sulla barra oraria son passati circa 5000 contratti, spero siano sufficenti
Prince ha scritto: graficamente ci sta ma non ci vogliono volumi alla rottura della neck? Clicca per allargare... sulla barra oraria son passati circa 5000 contratti, spero siano sufficenti
Prince Forumer attivo 29 Novembre 2012 #13.014 DRIVE ha scritto: questo e' il grafico della call 1600 dicembre probabile che ci siano state delle chiusure...domani si vede Clicca per allargare... grazie
DRIVE ha scritto: questo e' il grafico della call 1600 dicembre probabile che ci siano state delle chiusure...domani si vede Clicca per allargare... grazie
Prince Forumer attivo 29 Novembre 2012 #13.015 Tom Waits ha scritto: sulla barra oraria son passati circa 5000 contratti, spero siano sufficenti Clicca per allargare... apperò ho chiesto perchè leggevo poco sopra che i volumi giornalieri non erano alti, oggi nn ho seguito sono rientrato ora. grazie
Tom Waits ha scritto: sulla barra oraria son passati circa 5000 contratti, spero siano sufficenti Clicca per allargare... apperò ho chiesto perchè leggevo poco sopra che i volumi giornalieri non erano alti, oggi nn ho seguito sono rientrato ora. grazie
mike 70 Forumer storico 29 Novembre 2012 #13.016 abruzzo ha scritto: lì è facile gainare ... basta puntare su Chiara Clicca per allargare... O cixi?
maurizio66 Forumer attivo 29 Novembre 2012 #13.017 i cani sono dei pazzi ...........guarda un po cosa combinano dopo le 17,40 chiusura del ns fib
Tom Waits Forumer storico 29 Novembre 2012 #13.018 i cani sono come il berlusca.. non finiscono mai di stupire... hanno aspettato che chiudesse il nostrano per scendere...
i cani sono come il berlusca.. non finiscono mai di stupire... hanno aspettato che chiudesse il nostrano per scendere...
DRIVE Massaio di Voghera 29 Novembre 2012 #13.019 100 punti di gap meditate gente, meditate gente!!! e sarebbero a 430 punti sotto tic-tac-tic-tac....
abruzzo Forumer storico 29 Novembre 2012 #13.020 mike 70 ha scritto: O cixi? Clicca per allargare... sarebbe un affare... la danno a 9