FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma sempre quà stiamo ohhhhh........... H4 e Settimanale

Allegati

• 8.gif
    8.gif
    50,9 KB · Visite: 106
  • 9.gif
    9.gif
    54 KB · Visite: 112
non si sa piu' cosa scrivere o su cosa argomentare , i listini sono ormai immuni a tutto, con una volonta' di salire..piu' psicologica che corrispondente alla realta' corrente

11,1% di disoccupazione, e' un buon argomento?..

pare di no..siamo di fronte alle 3 scimmiette

non si sa piu' cosa scrivere o su cosa argomentare , i listini sono ormai immuni a tutto, con una volonta' di salire..piu' psicologica che corrispondente alla realta' corrente

11,1% di disoccupazione, e' un buon argomento?..

pare di no..siamo di fronte alle 3 scimmiette

pensare che i mercati siano legati ai fondamentali economici è come pensare che i regali li porta Babbo Natale;
ormai la finanza ha poteri illimitati ed avalli da governi e banche centrali; fanno loro quello che vogliono; è la solita oligarchia di sempre, la democrazia è l'illusione dei popoli

Tutto prosegue in ottica long! Nessun segnale contrario!
ciao jedd,
te ne do uno io, anzi 3

su unicredit in particolare:

1) max fuori conteggio monthly confermato
2) max fuori conteggio weekly confermato
2) max fuori conteggio daily da confermare (verrebbe annullato se la settimana prossima si fa un massimo superiore a quello che sarà il max di oggi)

ergo:
short con stop loss 3,737

ciao jedd,
te ne do uno io, anzi 3

su unicredit in particolare:

1) max fuori conteggio monthly confermato
2) max fuori conteggio weekly confermato
2) max fuori conteggio daily da confermare (verrebbe annullato se la settimana prossima si fa un massimo superiore a quello che sarà il max di oggi)

ergo:
short con stop loss 3,737

te ne do uno io su UCG se riesce a rompere la media dove è ora e i conti son giusti la prossima fermata la fanno sulla media che vedi sopra
Buon pranzo.

Allegati

• Buck671.gif
    Buck671.gif
    53,4 KB · Visite: 173

Users who are viewing this thread

Back
Alto