FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusate ma secondo voi l'Sp500 potrebbe tentare un doppio massimo e magari ritornare a 1374 :help:

Allegati

• sp500.JPG
    sp500.JPG
    69,5 KB · Visite: 380
Ciao Tatanka, non sono longhista per partito preso. Cerco di studiasicologicamente i mercati e metterli in relazione con andamento economia, news,
Interpretare il sentiment della massa e di quello che potrebbero fare gli squali! Se leggi e' dalla sett scorsa che dico che siamo in una situazione identica a quella che dai minimi del 2008 ci portarono a 24000.... Tutti aspettano short e si sale! Tutto qua! Poi se a volte vedo short, lo scrivo, ma e' piu' raro.... Ciaoi

ok thanks
:up:

Il bund ha 2 possibilità secondo me:
riparte già da oggi senza scendere ulteriormente
oppure fa un nuovo minimo entro domani, fino e non sotto a 140.80 e riparte.

io ho i maroni pluri fratturati sono uscito dal long del crudo con contratto pieno e mi sono messo short con un mini, sono quasi certo di aver anticipato troppo.
ME ne sbatto le palle perchè quando salgono così mi fanno troppo incazzare.

ecco come da programma anticipato sul crudo e me la meno nei maroni.
Il potenziale target max è a 98.30circa ma nn pensavo lo raggiungesse.

l'euro è quello che + mi ha stupito e che + mi sta sodomizzando.
euro che nella sua follia si trova ora a contatto con una buona resistenza e per assurdo troverebbe la prossima a 1.2550

volevo solo ricordare che questo non è mercato ma una bisca.Un vero mercato segue andamento dell'economia e sinceramente con i dati macro di oggi è un mercato delle macchinette per cui state flat a settembre se ne parla.senza volatilità i porci vedono tutto e vi fottono .Auguro solo il cancro a sti merdaioli ladri a loro e famiglie

volevo solo ricordare che questo non è mercato ma una bisca.Un vero mercato segue andamento dell'economia e sinceramente con i dati macro di oggi è un mercato delle macchinette per cui state flat a settembre se ne parla.senza volatilità i porci vedono tutto e vi fottono .Auguro solo il cancro a sti merdaioli ladri a loro e famiglie

incurabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto