FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non esagerate dai..... il mercato va sempre dove vuole è c'è un famoso detto di keynes a riguardo particolarmente esplicito:

"il mercato può restare irrazionale più a lungo di quanto voi riuscite a rimanere solventi..".
un vero mercato,non di certo fatto da macchinette che acchiappano stop e comunque anna murì lo stesso

ciao,

scusate ma andare long se il mercato sale e andare short se il mercato scende è troppo difficile come operatività...!?!

il problema vero è quello del voler anticipare il mercato, ed il mercato si segue e non si anticipa, ma forse è troppo semplice...

ciao,

scusate ma andare long se il mercato sale e andare short se il mercato scende è troppo difficile come operatività...!?!

il problema vero è quello del voler anticipare il mercato, ed il mercato si segue e non si anticipa, ma forse è troppo semplice...

Vero io ho fatto questo errore sul crudo e non posso che auto evirarmi....

ciao,

Grande Purple! Inecceppibile

ora i TS sono entrambi LONG....

DAX ancora LONG

FIB LONG da 15240 (dalle 9.45 di oggi)

speriamo

:ciao:

Dax sta provando a tenersi sopra il livello minimo 7067,5 della candela mensile che ha segnato il max nel 2011.
Il fib stamani ha pullbackato dall'alto nell'intraday a 30 minuti la resistenza 15135, ottimo segnale per andare long, almeno oggi domani è un altro giorno.
Per finire il Bund ieri ha dato un gran bel segnale ribassista, terminando dal minimo di ieri il rialzo toccando la resistenza 142,17, minimo della settimana del 6-10 agosto.
Scusate l'intromissione, buon divertimento.:) :ciao:

Dax sta provando a tenersi sopra il livello minimo 7067,5 della candela mensile che ha segnato il max nel 2011.
Il fib stamani ha pullbackato dall'alto nell'intraday a 30 minuti la resistenza 15135, ottimo segnale per andare long, almeno oggi domani è un altro giorno.
Per finire il Bund ieri ha dato un gran bel segnale ribassista, terminando dal minimo di ieri il rialzo toccando la resistenza 142,17, minimo della settimana del 6-10 agosto.
Scusate l'intromissione, buon divertimento.:) :ciao:

il mio TS su DAX e' long dal 8-8-2012 a 6932

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto