FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
il problema in questo capso di paese e' che chi crea un risparmio NON SA DOVE METTERLO

non ha informazione, va a tentativi e la maggior parte delle volte i suoi soldi si riducono, non incrementano

e la colpa e' sempre sua..anche se i denari li ha dati ad un fondo

Ma che dici?
C'è sempre il mattone ... in Italia non ci sarà mai una bolla immobiliare ... è vietata per legge

drive anche tu.........cosa scrivi .....risparmiatori e quali sono?
quelli sono morti nel 2007 che erano gli stessi resuscitati del 2001
qui siamo tutti dei speculatori..........niente di male ma non definiamoci risparmiatori

eh si, ma non va bene

io voglio essere un risparmiatore

investire per la crescita

sapessi quanta gente ha soldi in tasca e non sa che fare..dalle liquidazioni dei dipendenti a salire

chissà perchè mi viene in mente 1386

Allegati

• 12.gif
    12.gif
    51,3 KB · Visite: 142
Ma che dici?
C'è sempre il mattone ... in Italia non ci sarà mai una bolla immobiliare ... è vietata per legge

Ma Mr, permettimi, ma ultimamente il prezzo delle case è in calo, almeno dalle mie parti!!!!!!!!!!!!

INoltre considera che adesso con la classe energetica, vendere appartamente di 15 anni fa ad esempio, è molto più difficile o comunque devi abbassare il prezzo perchè non hanno nulla di energie alternative, non hanno sistemi di riscaldamento a pavimento, etc. etc.
Non credo che chi ha acquistato 10-15 anni fa se vende oggi ci abbia gannato tanto..... almeno qui.
E ho un conoscente a Roma che due anni fa per un app prendeva 250, ora gli danno 170.......

Ma Mr, permettimi, ma ultimamente il prezzo delle case è in calo, almeno dalle mie parti!!!!!!!!!!!!

INoltre considera che adesso con la classe energetica, vendere appartamente di 15 anni fa ad esempio, è molto più difficile o comunque devi abbassare il prezzo perchè non hanno nulla di energie alternative, non hanno sistemi di riscaldamento a pavimento, etc. etc.
Non credo che chi ha acquistato 10-15 anni fa se vende oggi ci abbia gannato tanto..... almeno qui.
E ho un conoscente a Roma che due anni fa per un app prendeva 250, ora gli danno 170.......

:wall: Infatti, volevo essere ironico

cmq la bolla non scoppia ancora come dovrebbe ... in un paese normale

Il mercato immobiliare da noi è manovrato

Users who are viewing this thread

Back
Alto