FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Beh, intanto di sicuro prevedo che sarà molto difficile che dopo aver recuperato i 1400 di S&P li perdano ancora, ma molto molto difficile. Onestamente fossi short non starei tranquillo.

Io sono convinto che i minimi visti nel 2009 e doppiati questa'anno, non li rivediamo!

PS: te però sei incontentabile. Siamo a +1,6 e vuoi ancora spinta? :D

:D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=SLhJcuQfGe0]Marcella Bella - Montagne verdi-.wmv - YouTube[/ame]

siamo in area temporale di ch del 3°8h del nuovo t...

farei attenzione alla ch di un t-1corto(3g) che potrebbe tramutarsi un open in gap/lap up per l'open di mar4 se il giornaliero chiudesse entro le h17,30 di lun3...

livello spartiacque di BT intorno ai 15970pts...

in attesa di conferme o smentite

tutta questa euforia, mah, non è che siano andati chissà dove ehhhhhhh. Parte alta della forchetta ribass. Io prendo sempre in maggiore considerazione quella ribass. anzichè quella azzurra rialzista, ma ormai io sono diventato di parte per cui

Allegati

• 3.gif
    3.gif
    55,4 KB · Visite: 121
Beh, intanto di sicuro prevedo che sarà molto difficile che dopo aver recuperato i 1400 di S&P li perdano ancora, ma molto molto difficile. Onestamente fossi short non starei tranquillo.

Io sono convinto che i minimi visti nel 2009 e doppiati questa'anno, non li rivediamo!

PS: te però sei incontentabile. Siamo a +1,6 e vuoi ancora spinta? :D

il nostro veramente lo possiamo considerare in triplo minimo con settembre 2011, dax e spoore ci stanno sopra di oltre 100% :D

uno che ci capiva disse che alla quarta buca

siamo in area temporale di ch del 3°8h del nuovo t...

farei attenzione alla ch di un t-1corto(3g) che potrebbe tramutarsi un open in gap/lap up per l'open di mar4 se il giornaliero chiudesse entro le h17,30 di lun3...

livello spartiacque di BT intorno ai 15970pts...

in attesa di conferme o smentite
ciao purple

ma sono sincronizzati dax ftsemib e spoore secondo la tua conta?

dax ha visto e superato intraday il max di settembre, spoore non è andato sopra il max della prima settimana di novembre, il ftsemib è andato sopra il max di novembre ma non sopra quello di metà ottobre....

qualcuno sta andando in menopausa? :D

calcolando che è un lunedi della prima giornata di trattazioni del mese di dicembre che vede ancora l'oi sbilanciato a favore delle call, l'alberello di quest'anno potrebbe venir fuori bellino anzichenò :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto