FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao purple

ma sono sincronizzati dax ftsemib e spoore secondo la tua conta?

dax ha visto e superato intraday il max di settembre, spoore non è andato sopra il max della prima settimana di novembre, il ftsemib è andato sopra il max di novembre ma non sopra quello di metà ottobre....

qualcuno sta andando in menopausa? :D
ciao,

come sai sono più importanti i min che i max, ma se poi il mio solito conteggio ormai supportato al momento dal vix me la racconta giusta vedrei tutti e 3 gli indici sopra i max di set12 e non mi sorprenderei di un ftse come il migliore di tutti nel MT/LT...

ma sono cose già dette, che devono trovare conferme o smentite...

ciao,

come sai sono più importanti i min che i max, ma se poi il mio solito conteggio ormai supportato al momento dal vix me la racconta giusta vedrei tutti e 3 gli indici sopra i max di set12 e non mi sorprenderei di un ftse come il migliore di tutti nel MT/LT...

:D:up:

ciao,

grazie purple

io comunque continuo a considerare il vix come potenzialmente esplosivo verso l'alto per via degli open interest molto alti che si vedono da settembre in qua e che tuttora mostrano volumi sostenuti e oi sui massimi per le scadenze dic feb e marzo ( gennaio ci sarebbe oi pari a zero)

certo sul nasdacco sono stati di una precisione estrema sul minimo, perfetti sulla parte bassa del canale equi dei massimi + arrivo sulla mediana.

Allegati

• 5.gif
    5.gif
    57,6 KB · Visite: 130
Scappo.
Buona serata.

Per me gli USA chiudono verdissimi e dormani torniamo a campo 1 in trnaquillità!
Ciao
noi abbiamo fatto due harami bearish consecutivi, il secondo in gravestone, (una rarità una tale formazione)
in teoria non confermiamo quello di venerdì, spostiamo la conferma a domani per quello di oggi, ma la lunga upper shadow non è cosa da poco

considerando inoltre che tutto questo è accaduto con la salita che hanno fatto crudo e euro, la discesa del bund e la tenuta di audyen e gold, direi che la speranza è riposta proprio tutta nell'ennesima taroccata dello spoore :D

a dopo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto