FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
io sono vecchio nino
e finchè le ripartenze saranno a V e coi bancari (che non fanno impieghi perchè l'economia è ferma ma utili da trading coi debiti degli stati regalati dalle banche centrali) per me saranno sempre false partenze: se il commerciante al dettaglio non vende, la fabbrica non produce, e se non produce non sottoscrive contratti di fornitura di energia nè di scorte di materia prima, quindi tantomeno ha bisogno di prestiti in banca per finanziare gli investimenti. e da noi i bocconiani alzano le tasse

:up::clap:

Ciao a tutti un saluto veloce..certo che se qui fai 2 giorni di ferie ti ritrovi con 50 pagine da leggere!!! Sonoi rimasto short su sp500 e nasdaq...il nasdaq mi sembra stia già abbassando la cresta..sp500 ieri quotava 1422 oggi 1404? ;)
Buona serata torno alle mie ferie ;)

Appunto! Quindi andiamo a campo 2 adesso altro che tonfi!
perchè?

non è che finiamo per campi in cerca di funghi e cicoria? o pensi davvero che, visto che l'obiettivo degli eurocrati è una uniformità politica e delle politiche economiche dell'europa, vendono bund e comprano btp per tenerli in ptf?
con quanti ne sono rimasti in mano straniere di btp, con quattro spicci lo tirano su come e quando vogliono, ma voglio vederlo coi miei occhi che mentre scende il bund (magari in una fase di tensione sui tassi per inflazione da aumento dei prezzi delle materie prime) i nostri btp tengono i prezzi sul dieci anni

Ultima modifica:
mi viene da ridere a pensare che negli usa col pil sopra il 2% si scannano per non alzare le tasse che sono a meno di un terzo dellle nostre, e noi col pil a -2,4% abbiamo i tassi della bce oltre mezzo punto più alto del loro e aumentiamo l'imposizione fiscale

facessimo almeno come nel calcio per il prestito dei giocatori: lo stipendio a parlamentari e governatori tutti di eurolandia lo facciamo pagare al tesoro usa visto che giocano per loro

ciao,

in questo momento il rischio che gli orsi corrono è quello che sull'sp500 stia iniziando un t "molto anomalo", che sarebbe destinato a superare i max di lun3...

livello spartiacque di BT intorno ai 1413pts mentre da monitorare il supporto della mm t+3 intorno ai 1402pts...
se i supporti reggono sento odor di gap up per l'open di mer5, per permettere il superamento del tappo formatosi oggi, chissà...!?!

in attesa di conferme o smentite

Users who are viewing this thread

Back
Alto