FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non ci credo nemmeno se lo vedo! Frullato sara con un -5 in una gironata, ma non avverra' per molto moltto tempo. Oggi negativi fino a prima della chiusura, poi chiusura vicino alla parita'! Ciao a tutti!

Hanno anticipato i tempi! Probabile vogliano tentare addirittura nuovi max e verdi anche oggi! Comunque tutto da programma direi!

sulla rete si leggono considerazioni del tipo: "i bond vengono da un bull market di 30 anni, se comincia ad avvenire un travaso dai bond alla borsa il 500 americano si spara i 2000 punti."

leggendo questa considerazione dico: ebbene sì è plausibile anche di certo non mi metto a costruire un portafoglio per il 50% o più azionario.

cmq...1425 è un bel target. se non regge...

chi compra 4083 milioni di euro di schaltz ad un tasso del 0% ??( ed e' andata bene ,perche' le altre volte era negativo)....

questo quei beoti della UE si dovrebbero chiedere..perche' piu' mossa politica dei bonds tedeschi non ne vedo in giro..

ma per questa mossa ci vogliono i denari e mi chiedo chi li metta..io..i tecnocrati pare di no

Ultima modifica:
Signori occhio al crudo è in appoggio se perde l'attuale quota, magari alle 16.30 dopo i dati inizia la correzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto