FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Signori occhio al crudo è in appoggio se perde l'attuale quota, magari alle 16.30 dopo i dati inizia la correzione

CRUDE OIL

per il momento è ancora LONG

short sotto 90,77 ma già sotto i 92 chiuderei i long
sopra 98 si va per i 100

Allegati

• 178961d1345638572-spazio-di-prova-2-capitolo-petrolio.jpg
    178961d1345638572-spazio-di-prova-2-capitolo-petrolio.jpg
    315,8 KB · Visite: 288
GAS

per come la vedo io....

potrebbe esser lì per formarsi un TS ribassista con spalla destra intorno ai 2,957

la rottura ribassista si avrebbe al brekout dei 2,6570

target intorno ai 2,20

Allegati

• 178891d1345617196-spazio-di-prova-2-capitolo-gas.jpg
    178891d1345617196-spazio-di-prova-2-capitolo-gas.jpg
    288,4 KB · Visite: 285
Un saluto a tutti. Questa settimana ho liquidato le mie posizioni lunghe sull'America...

Qualche breve citazione, era la fine di maggio, per chi si fosse dimenticato. :prr:
A me pare di essere tornato a settembre 2011. Non si legge altro che di previsioni catastrofiche, Grecia in bancarotta, crollo dell'euro, fine dell'Europa, recessione, fallimenti bancari, ecc... Eppure gli indici sono circa ai livelli di due-tre settimane fa, con l'Europa che fa meglio del resto del mondo da inizio maggio. I veri crolli arrivano quando non se li aspetta nessuno, non quando mezza Europa è nel panico. [...]

[...] Ora, a mio parere, in un anno di mercato toro, correzioni come quella attuale non dovrebbero presentarsi per più di 3 o 4 volte. Ed ogni volta che si verificano, la maggioranza dei trader tende a ritenere il mercato toro finito solo per poi chiedersi, 1-2-3 mesi dopo, come è possibile che gli indici siano tornati sui massimi. Non resta che aspettare e vedere come andrà a finire questa volta. [...]

Letto in ritardo...

Financial market - trading & Finanza: Dow Jones tocca 13300 pti e crolla

Dow Jones tocca 13300 pti e crolla
adesso tutti i livelli sono stati segnati ...con qualche giorno di ritardo me ce l'abbiamo fatta!
adesso i listini storneranno ...ma attenti perche' entro meta' settembre ad ogni meeting o annuncio di BCE FED potrebbero rimbalzare di molto ,fino al punto di ritornare a questi livelli ..quindi teneteli bene a mente e possibilmente non entrate con posizioni troppo lunghe.... poi da meta' settembre il trend di medio sara' palesemente ribassista fino alle elezioni americane ... questo perche' se i mercati continueranno a salire dimostrerebbero di voler promuovere la politica di Obama ,viceversa la boccerebbero favorendo i repubblicani (cosa piu' ovvia) ... e come sappiamo l'alta finanza muove da sempre le fila della politica e decide del futuro del mondo intero (vedi unione europea)....

Un saluto a tutti. Questa settimana ho liquidato le mie posizioni lunghe sull'America...

Qualche breve citazione, era la fine di maggio, per chi si fosse dimenticato. :prr:

Weeeeeeeee bentornato:D

Complimenti:up:

Chissà quanti iphone5 avrai prenotato per assicurarti questa performance:wall:

Cmq, ora che sei uscito dal long, facci sapere quando entrerai short

Users who are viewing this thread

Back
Alto