Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao solo ma perchè sei pessimista sui mercati ?
non credi al rally .............hanno manipolato fino ad ora e adesso vuoi che scendano ...........non capisco il motivo
x me sbagli
non l'ho presa come una critica
molto probabilmente hai ragione, come tutti coloro che pensano ad un rally natalizio come al più classico dei classici
il problema è che io sono convinto che al massimo faranno un rally laterale per continuare a distribuire ( i volumi guarda caso sono arrivati sui massimi e non sui minimi
poi ci sta che prendo l'ennesima cantonata, ma penso che stiano sostemnendo il mercato a livelli predeterminati e non costantemente come facevano fino a sei mesi fa e stanno instillando la convinzione che il problema sia il fiscal cliff esattamente come fecero per il tetto del debito.
l'altra convinzione che ho è che gli usa, accordo o meno, siano destinati ad una recessione sia per la possibilità di rialzo dei tassi e del dollaro, sia per la riduzione del debito che obama deve comunque mettere in preventivo