abruzzo Forumer storico 6 Dicembre 2012 #13.701 mr. takeprofit ha scritto: porca pupazza .. a me dice errore generico Clicca per allargare... prova da smartphone se hai urgenza e ti posso aiutare fammi sapere ... oggi sono in office a teramo
mr. takeprofit ha scritto: porca pupazza .. a me dice errore generico Clicca per allargare... prova da smartphone se hai urgenza e ti posso aiutare fammi sapere ... oggi sono in office a teramo
solointraday Forumer storico 6 Dicembre 2012 #13.702 Jedd ha scritto: Psiconano del caxxo maledetto sparisci. Per sempre Clicca per allargare... campo 1 chiama campo 2 campo 2 mi senti? distribuzione merce finita. smontate pure le tende e portate tutto in magazzino per il 2015
Jedd ha scritto: Psiconano del caxxo maledetto sparisci. Per sempre Clicca per allargare... campo 1 chiama campo 2 campo 2 mi senti? distribuzione merce finita. smontate pure le tende e portate tutto in magazzino per il 2015
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 6 Dicembre 2012 #13.704 sosa ha scritto: Boo, il dax a +1.2 e noi a -1.5 Clicca per allargare... Be se copiano l' 8-11-12 luglio 2011 vediamo dove arrivano.
sosa ha scritto: Boo, il dax a +1.2 e noi a -1.5 Clicca per allargare... Be se copiano l' 8-11-12 luglio 2011 vediamo dove arrivano.
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 6 Dicembre 2012 #13.705 solointraday ha scritto: campo 1 chiama campo 2 campo 2 mi senti? distribuzione merce finita. smontate pure le tende e portate tutto in magazzino per il 2015 Clicca per allargare... se non 2016
solointraday ha scritto: campo 1 chiama campo 2 campo 2 mi senti? distribuzione merce finita. smontate pure le tende e portate tutto in magazzino per il 2015 Clicca per allargare... se non 2016
solointraday Forumer storico 6 Dicembre 2012 #13.706 Prince ha scritto: prima il gold poi apple oggi i btp Clicca per allargare... è vintage
Prince Forumer attivo 6 Dicembre 2012 #13.707 solointraday ha scritto: è vintage Clicca per allargare... eheh la vecchitudine....
massimo65 Forumer storico 6 Dicembre 2012 #13.708 calma ragazzi; io intanto oggi ho venduto tutti i btp e 3 bond bancari ( i gioielli di famiglia ) resto tanto tanto flat
calma ragazzi; io intanto oggi ho venduto tutti i btp e 3 bond bancari ( i gioielli di famiglia ) resto tanto tanto flat
solointraday Forumer storico 6 Dicembre 2012 #13.709 artu7 ha scritto: dai che il governo Monti sta' per cadere... maledetti skifosi andate via... forse grandi novita' nel pomeriggio.... Clicca per allargare... non credo artu sono ancora alle scaramucce ma cambia poco il vero problema sono le prospettive
artu7 ha scritto: dai che il governo Monti sta' per cadere... maledetti skifosi andate via... forse grandi novita' nel pomeriggio.... Clicca per allargare... non credo artu sono ancora alle scaramucce ma cambia poco il vero problema sono le prospettive
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 6 Dicembre 2012 #13.710 Allegati tuffo cartone.jpg 8,5 KB · Visite: 149