FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao a tuttti! Anche oggi ferie ho seguito poco...goisto il tempo di contare 500€ di loss per ora sul bund (sfcad a marzo spero di recuperare e in fretta...).
NON capisco più le correlazioni...dax sale bund sale aud/jpy sale e crudo scende...direi che i manovratori sono tutti ai loro posti.
Oggi a chi diceva short sul dax gli han fatto un pannello tanto......(così non sono il solo...)
Stasera tiriamo le somme..
p.s in ritardo gli angoli di oggi...

Angoli giornalieri 15580, 15700, 15970, 16080, 16160

Ogni commento è suprfluo
sta attento al bund che li ci muovono gli euro veri, mica i quattro soldi che mettono sul btp
se succede qualcosa in uno dei periferici quello sale di figure a due a due finchè non diventano dispari. e se i numeri della recessione europea continuano a essere questi, la bce i tassi li deve tagliare a prescindere da merkel e geithner

considera anche che i capitali dai piigs si stanno rifugiando in svizzera e franchi svizzeri ( mi dicono anche in gbp) . e per difendersi dalla rivalutazione quelli comprano euro e verosimilmente bund, mica bonos o btp

Ultima modifica:
sta attento al bund che li ci muovono gli euro veri, mica i quattro soldi che mettono sul btp
se succede qualcosa in uno dei periferici quello sale di figure a due a due finchè non diventano dispari. e se i numeri della recessione europea continuano a essere questi, la bce i tassi li deve tagliare a prescindere da merkel e geithner

considera anche che i capitali dai piigs si stanno rifugiando in svizzera e franchi svizzeri ( mi dicono anche in gbp) . e per difendersi dalla rivalutazione quelli comprano euro e verosimilmente bund, mica bonos o btp

Grazie..spero che il ciclo si chiuda come l'altra volta..quando da 143,4 sono andati a 141,8 circa...:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto