g.l. Forumer storico 6 Dicembre 2012 #13.831 mr. takeprofit ha scritto: Anche stavolta ero distratto e non sono salito. Che fai torni a prendermi oppure chiudi anche questa in giornata? Clicca per allargare... Non saprei, i rally presentano spesso dei tornanti. Obiettivo piu' ambizioso di ieri, area 2.700.
mr. takeprofit ha scritto: Anche stavolta ero distratto e non sono salito. Che fai torni a prendermi oppure chiudi anche questa in giornata? Clicca per allargare... Non saprei, i rally presentano spesso dei tornanti. Obiettivo piu' ambizioso di ieri, area 2.700.
solointraday Forumer storico 6 Dicembre 2012 #13.832 solointraday ha scritto: (16080+15910)/2=15995 Clicca per allargare... 16080+15910-15830=16160 short dax 7538
solointraday ha scritto: (16080+15910)/2=15995 Clicca per allargare... 16080+15910-15830=16160 short dax 7538
ciclista52 Forumer storico 6 Dicembre 2012 #13.833 solointraday ha scritto: parafrasando: trada tranquillo mr Clicca per allargare... che figata Strani cartelli - 25/28 Allegati cart.1.PNG 521 KB · Visite: 202
solointraday ha scritto: parafrasando: trada tranquillo mr Clicca per allargare... che figata Strani cartelli - 25/28
Jedd GORDON GEKKO 6 Dicembre 2012 #13.834 mr. takeprofit ha scritto: mbe ammettiamolo, oggi ci stiamo superando nell'arte del cazzeggio ... ridiamoci un tono, conteniamoci cribbio Clicca per allargare... Vero, hai ragione. Domai GAP UP Ciao ragazzi scappo in farmacia che ho un raffreddore del capso!!!!
mr. takeprofit ha scritto: mbe ammettiamolo, oggi ci stiamo superando nell'arte del cazzeggio ... ridiamoci un tono, conteniamoci cribbio Clicca per allargare... Vero, hai ragione. Domai GAP UP Ciao ragazzi scappo in farmacia che ho un raffreddore del capso!!!!
solointraday Forumer storico 6 Dicembre 2012 #13.835 mr. takeprofit ha scritto: mbe ammettiamolo, oggi ci stiamo superando nell'arte del cazzeggio ... ridiamoci un tono, conteniamoci cribbio Clicca per allargare... hai ragione mr un minuto di silenzio per l'euro weekly Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: mbe ammettiamolo, oggi ci stiamo superando nell'arte del cazzeggio ... ridiamoci un tono, conteniamoci cribbio Clicca per allargare... hai ragione mr un minuto di silenzio per l'euro weekly
solointraday Forumer storico 6 Dicembre 2012 #13.836 Jedd ha scritto: Vero, hai ragione. Domai GAP UP Ciao ragazzi scappo in farmacia che ho un raffreddore del capso!!!! Clicca per allargare... già che ci sei, in farmacia fatti dare un calmante e un antidepressivo non si sa mai
Jedd ha scritto: Vero, hai ragione. Domai GAP UP Ciao ragazzi scappo in farmacia che ho un raffreddore del capso!!!! Clicca per allargare... già che ci sei, in farmacia fatti dare un calmante e un antidepressivo non si sa mai
purplegate Non anticipare mai... 6 Dicembre 2012 #13.837 h17,30: vix a 16,40pts... tutto il resto è rumore...
mr. takeprofit Forumer storico 6 Dicembre 2012 #13.838 Jedd ha scritto: Vero, hai ragione. Domai GAP UP Ciao ragazzi scappo in farmacia che ho un raffreddore del capso!!!! Clicca per allargare... Per fortuna che lo hai scritto troppo tardi ... meglio così
Jedd ha scritto: Vero, hai ragione. Domai GAP UP Ciao ragazzi scappo in farmacia che ho un raffreddore del capso!!!! Clicca per allargare... Per fortuna che lo hai scritto troppo tardi ... meglio così
Jedd GORDON GEKKO 6 Dicembre 2012 #13.839 mr. Takeprofit ha scritto: per fortuna che lo hai scritto troppo tardi ... Meglio così Clicca per allargare... :d :d
mr. Takeprofit ha scritto: per fortuna che lo hai scritto troppo tardi ... Meglio così Clicca per allargare... :d :d
ciclista52 Forumer storico 6 Dicembre 2012 #13.840 solointraday ha scritto: già che ci sei, in farmacia fatti dare un calmante e un antidepressivo non si sa mai Clicca per allargare... quando torna offri 1 caffe' www.Cartoline.net
solointraday ha scritto: già che ci sei, in farmacia fatti dare un calmante e un antidepressivo non si sa mai Clicca per allargare... quando torna offri 1 caffe' www.Cartoline.net