FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
discussione in rete

dopo oggi non credo che berlusca faccia passi indietro
se ne uscirà con le sue solite cose di tagli delle tasse e populismo anti euro
e questo fino a marzo
se aumenta il consenso a bruxelles se la fanno sotto
non possono abbandonarci perchè salterebbe l'euro
non possono sostenerci perchè chiederebbero lo stesso grecia spagna irlanda portogallo
che il dax salga insieme al bund è una conferma
i soldi vanno al sicuro
ma ci stanno andando quelli già in euro perchè l'euro ha perso contro le altre valute
mettici che senza monti mps salta
se prendiamo il declino noi l'euro finisce qui
noi scendiamo ma secondo me è una scusa
noi avevamo sovraperformato il mondo
forse proprio in attesa di una cosa simile
di fatto è stato solo un test
non hanno votato contro
si sono astenuti garantendo il numero legale
aspetta di vedere le reazioni
se saranno positive salta monti
e allora draghi è nei guai
hai voglia a comprare btp
sempre che i crucchi non si stanchino
adesso daranno la colpa a berlusconi per screditarlo
ha osato attaccare il salvatore dello spread
nessuno ricorda che i 12000 li abbiamo visti a luglio con monti e che lo spread era sopra 600 prima dell'inetrvento della bce
quindi per me stanno solo distribuendo italia
il resto lo hanno già venduto
sono due settimane che salivano euro, crudo cross azioni e bonds
che siamo in boom economico !!!???
sol , se ti leggono di la oltre oceano e ci credono un po , ne vedremo delle belle in tutti i sensi. Meglio che non succeda vala.

discussione in rete

dopo oggi non credo che berlusca faccia passi indietro
se ne uscirà con le sue solite cose di tagli delle tasse e populismo anti euro
e questo fino a marzo
se aumenta il consenso a bruxelles se la fanno sotto
non possono abbandonarci perchè salterebbe l'euro
non possono sostenerci perchè chiederebbero lo stesso grecia spagna irlanda portogallo
che il dax salga insieme al bund è una conferma
i soldi vanno al sicuro
ma ci stanno andando quelli già in euro perchè l'euro ha perso contro le altre valute
mettici che senza monti mps salta
se prendiamo il declino noi l'euro finisce qui
noi scendiamo ma secondo me è una scusa
noi avevamo sovraperformato il mondo
forse proprio in attesa di una cosa simile
di fatto è stato solo un test
non hanno votato contro
si sono astenuti garantendo il numero legale
aspetta di vedere le reazioni
se saranno positive salta monti
e allora draghi è nei guai
hai voglia a comprare btp
sempre che i crucchi non si stanchino
adesso daranno la colpa a berlusconi per screditarlo
ha osato attaccare il salvatore dello spread
nessuno ricorda che i 12000 li abbiamo visti a luglio con monti e che lo spread era sopra 600 prima dell'inetrvento della bce
quindi per me stanno solo distribuendo italia
il resto lo hanno già venduto
sono due settimane che salivano euro, crudo cross azioni e bonds
che siamo in boom economico !!!???
solo se la colpa di come ci troviamo non è di berlusconi mi sai dire di chi è ?
questo x 3 anni ha governato dicendo che tutto andava bene........si alzava e il mattino lo passava con i suoi avvocati x i suoi processi e la sera passava le sere con le sua amiche dell'olgettina :lol:
bel modo di governare :lol:

a parte la spalla destra incoerente con la sinistra, al breakup della neck i volumi sono stati in calo (anzi nulli)
grazie :)
confermato
dax conferma e va in sell anche a 1 ora

a dopo
magari sul dax stanno disegnando un batman..

grazie anche ad iron per il mp :up: (oggi ho chiuso parte sh e poi sono andato via e non ho più letto)

ps. noto solo adesso l'euro:eek::eek: le azioni sono rimaste un po' sfasate..

Ultima modifica:
toc toc

rieccoli ,modifichiamo la duration dal daily visto che lo hanno accorciato e abbiamo le 2 proiezioni

se il sentiero e corretto la fucsia dovra crossare la rossa ben prestoaltrimenti gli piuantano una candela bianca contrapposta per la negazione al cross

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    111 KB · Visite: 100
questo x 3 anni ha governato dicendo che tutto andava bene........si alzava e il mattino lo passava con i suoi avvocati x i suoi processi e la sera passava le sere con le sua amiche dell'olgettina :lol:
e non solo.. dato che di notte se la spassava poi durante i meeting importanti sonnecchiava.. ora io dico se sei un normale cittadino puoi anche andare a mignotte e fare quello che ti pare ma se ricopri una carica istituzionale devi essere lucido e reattivo sennò diventi lo zimbello dei vari Sarkozy e Merkel... Monti può essere simpatico o meno.. può rappresentare i poteri forti.. può appertenere alla Bildemberg.. ma comunque ha credibilità.. va a parlare a Wall Street o nella City di Londra... Berlusca dove può essere invitato? In un bordello...

per Dario, attualmente sul dax daily sono attivi 3 pattern bearish, due di essi hanno lo stop a 7657. Se ti interessa metto anche quelli dello stoxx?

Allegati

• 34.gif
    34.gif
    65,8 KB · Visite: 137
adesso non esageriamo con le colpe o i meriti
lungi da me voler difendere nessuno, ma cosa pensi potesse fare di più?
gli voglio riconoscere un merito: tra tutte le fesserie e farneticazioni disse che il problema erano i consumi, e diceva ( da buon commerciale) che dovevamo spendere
certo sarebbe potuto intervenire sulla spesa pubblica, sui costi della politica ecc, ma come vedi anche i supertecnici si scontrano con l'idiozia e la ristrettezza di veduta italiana e il debito pregresso accumulato
dire che avrebbe potuto fare qualcosa contro questa crisi è come riconoscergli dei presupposti meriti non attuati per un qualche motivo
negli usa mica sono messi meglio con le tasse a un terzo delle nostre e 3-4000 miliardi di liquidità immessa nel sistema. noi con un sistema paralizzato dalla spesa pubblica, dalla impossibilità di licenziare per tagliare i costi aziendali , dalla tassazione soffocante, senza la possibilità di svalutare per recuperare competitività mi dici cosa avremmo potuto fare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto