FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
toc toc

rieccoli ,modifichiamo la duration dal daily visto che lo hanno accorciato e abbiamo le 2 proiezioni

se il sentiero e corretto la fucsia dovra crossare la rossa ben prestoaltrimenti gli piuantano una candela bianca contrapposta per la negazione al cross
grande analisi lumb
devono averti letto a giudicare dal saltello

vediamo se fanno la rasoiata ce ancora tempo considerando hammer ul 15min e dunque 3 candele qui compresa la bianchina in corso

.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    116,5 KB · Visite: 114
comunque a seguire i frame piccini si vaal manicomio

vedremo alle 21 dove saremo con questo

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    210,5 KB · Visite: 104
direi perfetta la combinazione dello stocastico e adx con l'aggiunta del detrend per individuare i top sull'euro a 4 ore...

Allegati

• 35.gif
    35.gif
    68 KB · Visite: 118
e non solo.. dato che di notte se la spassava poi durante i meeting importanti sonnecchiava.. ora io dico se sei un normale cittadino puoi anche andare a mignotte e fare quello che ti pare ma se ricopri una carica istituzionale devi essere lucido e reattivo sennò diventi lo zimbello dei vari Sarkozy e Merkel... Monti può essere simpatico o meno.. può rappresentare i poteri forti.. può appertenere alla Bildemberg.. ma comunque ha credibilità.. va a parlare a Wall Street o nella City di Londra... Berlusca dove può essere invitato? In un bordello...
hai ragione la penso come te........
sai però quale è il problema .........e che siamo in pochi :D

hai ragione la penso come te........
sai però quale è il problema .........e che siamo in pochi :D
anche io concettualmente sono d'accordo
ma andando sul pratico
che vantaggi ha comportato per noi la indubbia credibilità di monti?
il decennale è sempre lì come rendimento, debito aumentato, pil diminuito, disoccupazione aumentata
la controprova non l'avremo mai, ma mica puoi sempre chiedere sacrifici senza dare nulla di concreto in cambio sai? perchè morire (economicamente intendo) per le troppe tasse o per i troppi debiti per un paese come il nostro è lo stesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto