FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi tocca fare sempre gli straordinari con gl ( e ancora non ho montato la regressione con errore in prt) :D

guarda un po se vedi somiglianze?
weekly con 10 e 40 sma, anche la msft fece lo stesso percorso e il devil arrivò nel 2000 ( prima incroci simili a quelli apple) con indicatori nella stessa situazione
anche li fine novità e restiling dei prodotti
il trucco che fa sembrare nulla la discesa msft? la scala logaritmica
Per me non e' la stessa cosa, nel 2000 scoppio' la bolla internet, e il nasdaq era a 5000 punti. Inoltre Apple quell'anno perse piu' dell'80% della capitalizzazione di mercato, piu' di quanto perse la Microsoft.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!!!!!!

Non ci credono nemmeno quelli del PDL a psico! Io dico che oggi rientra tutto proprio perche' i segnali mandati dai poteri forti sono stati chiarissimi.
Non vedo l'ora di sentire alfio e C. Dire che loro sono responsabili, tengono all'italia etc. Etc... Probabilmente avverra' dopo il colloquio con napo orso capo...... Che banda di collioni.....
E dall'altra patre la finoccchia ieri si e' immediatamente bagnata perche' sa di avere la vittoria in pugno quindi meglio approffitarne subito.......
Ahahahahahaahahaahahaahaahahaha

buongiorno apertura prevista up di 40 pt.........credo durerà poco
con la giornata di ieri qualcosa è cambiato ,non abbiamo + un governo
e il teatrino della politica condizionerà i prossimi mesi
certo x un paese con qualche milione tra disoccupati,precari,esodati e poveri non è il massimo se poi aggiungiamo 2000 miliardi di debito e un pil che si avvicina al - 3 % aziende che chiudono e delocalizzano e quelle che chiudono e basta.........mah :titanic:
in giornata esco dai long e aspetto novità

sisi prova a mettere anche quelli dello stoxx :)

da premettere che io non mi diverto a cercarli i pattern ma con mt4 si ha la possibilità di avere degli indicatori appositi sviluppati solo ed esclusivamente per il trading armonico, quindi le figure che ne conseguono dipendono dal settaggio dell'indicatore. Queste sono quelle attive sul daily stoxx: Butterfly bear. con stop a 2696 e tg 2318,2116, poi una batman ABCD, ed infine una WXY tutti bearish. Per il WXY cerca in rete le tecniche di elliott (doppio zig zag)(qualcuno esperto in materia potrebbe smentirla)

Allegati

• 1.....GIF
    1.....GIF
    49,3 KB · Visite: 123
buongiorno apertura prevista up di 40 pt.........credo durerà poco
con la giornata di ieri qualcosa è cambiato ,non abbiamo + un governo
e il teatrino della politica condizionerà i prossimi mesi
certo x un paese con qualche milione tra disoccupati,precari,esodati e poveri non è il massimo se poi aggiungiamo 2000 miliardi di debito e un pil che si avvicina al - 3 % aziende che chiudono e delocalizzano e quelle che chiudono e basta.........mah :titanic:
in giornata esco dai long e aspetto novità

Sentita la Gelmini su Radio 24...... Sono già rientrati nei ranghi ah aha hah
Sono dei buffoni senza collini!!!!!!!!!!!!!!!!

Sentita la Gelmini su Radio 24...... Sono già rientrati nei ranghi ah aha hah
Sono dei buffoni senza collini!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti questo il problema........
passeremo 3 mesi a rincorrere questa o quella dichiarazione .......
e poi il ns silvio che proporra di nuovo 1 milione di occupati, - tasse x tutti,abolizione del imu, uscita dall'euro ed in ponte sullo stretto di messina..... lotta ai comunisti ...ect
lascia perdere

Users who are viewing this thread

Back
Alto