FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
infatti questo il problema........
passeremo 3 mesi a rincorrere questa o quella dichiarazione .......
e poi il ns silvio che proporra di nuovo 1 milione di occupati, - tasse x tutti,abolizione del imu, uscita dall'euro ed in ponte sullo stretto di messina..... lotta ai comunisti ...ect
lascia perdere

Ma il dramma più grande Maurizio, sono quelli che lo votano, quello è il dramma di questo paese!!!!!!!!!! :rolleyes:

Buongiorno a tutti!!!!!!

Non ci credono nemmeno quelli del PDL a psico! Io dico che oggi rientra tutto proprio perche' i segnali mandati dai poteri forti sono stati chiarissimi.
Non vedo l'ora di sentire alfio e C. Dire che loro sono responsabili, tengono all'italia etc. Etc... Probabilmente avverra' dopo il colloquio con napo orso capo...... Che banda di collioni.....
E dall'altra patre la finoccchia ieri si e' immediatamente bagnata perche' sa di avere la vittoria in pugno quindi meglio approffitarne subito.......
Ahahahahahaahahaahahaahaahahaha
giorno jedd
più in forma che mai vedo
certo che rientra tutto, non è mai uscito

ma vedrai che giornatina stanno apparecchiando
l'euro i cross e i bonds tra una berlusconata e una grillata li hai visti? daily e weekly, mica cosette micio micio bau bau :D

certo .........e ritornando ai mercati come pensi che reagiranno gli investitori stranieri......compreranno ancora i ns titoli
io la vedo male :sad:

Io credo proprio che non ci saranno problemi perchè ho ancora speranze che in questo paese un minimo, minimo, minimo di intelligenza esista.
Quindi poi i mercati torneranno alla normale correlazione:fantafinanza e poteri forti!

Solo, te quando reputerai che siamo arrivati, me lo devi dire.
Ti spiegherò poi il perchè!!!!!!!!!

PS: avete un ETF leva 10 long su indice da consigliarmi??? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto