FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

Allegati

  • 4.gif
    4.gif
    59,6 KB · Visite: 141

DRIVE

Massaio di Voghera
brutti dati british

l'euro..qui e' da considerare anche l'oro ed il brent che dovrebbero a braccetto a questo, scendere..
 

Allegati

  • Picture.png
    Picture.png
    122,1 KB · Visite: 205

DRIVE

Massaio di Voghera
termodinamica legge

azione e reazione

da 15658 a 15762 ..che corrispondono al 38% di 15920/15658

il target di una discesa adesso sarebbe 15559
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
sei commovente jedd
ma non so se sorridere per la tua fiducia oltranzista o piangere per il timore che tale fiducia sia diffusa
a roma si dice che il cornuto è sempre l'ultimo a sapere di esserlo, a noi ci stanno distruggendo e rubando il futuro ma continuiamo a fidarci di chi lo sta facendo, anzi addirittura lo elogiamo
SOLO .....Sto paese non ha futuro a prescindere che il fib salga a20000, potevano lanciare un mezzo segnale facendo vedere che il popolo vuol cambiare qualcosa, hanno rielette Bersani quello che si è fatto pagare da RIVA LA CAMPAGNA ELETTORALE .
Sai che sono arrivato a pensare?che qua ancora non c'è la fame come in grecia , mi piacerebbe vedere quando lo spread starà a 140 e qua la gente muore veramente di fame , se finalmente noi popolo di somari a cui piace non far una sega e vivere di espedienti sarà finalmente capace di crearsi un futuro con le proprie mani , io ho speranza solo nei giovani nel 68 fummo noi a tirar fuori le palle o perlomeno quelli che erano vicini a quella generazione , speriamo che il consumismo , l agiatezza e l iphone non abbia rincolgionito i nostri figli .
;):ciao:
 

mr. takeprofit

Forumer storico
SOLO .....Sto paese non ha futuro a prescindere che il fib salga a20000, potevano lanciare un mezzo segnale facendo vedere che il popolo vuol cambiare qualcosa, hanno rielette Bersani quello che si è fatto pagare da RIVA LA CAMPAGNA ELETTORALE .
Sai che sono arrivato a pensare?che qua ancora non c'è la fame come in grecia , mi piacerebbe vedere quando lo spread starà a 140 e qua la gente muore veramente di fame , se finalmente noi popolo di somari a cui piace non far una sega e vivere di espedienti sarà finalmente capace di crearsi un futuro con le proprie mani , io ho speranza solo nei giovani nel 68 fummo noi a tirar fuori le palle o perlomeno quelli che erano vicini a quella generazione , speriamo che il consumismo , l agiatezza e l iphone non abbia rincolgionito i nostri figli .
;):ciao:

:up: Ottimo Buck ... lo spread non misura la felicità ... è pure peggio del PIL
 

Users who are viewing this thread

Alto