FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
se puo' servire :up:

Allegati

• euro.PNG
    euro.PNG
    2,7 KB · Visite: 246
la discesa per ora(salvo un altro rutto del berlusca) mi sembra una correzione non ancora ultimata. La reazione dal minimo di ieri è in tre movimenti e mancherebbe un ulteriore minimo, da fare in un oretta(conta rossa), oppure dopo un rimbalzo in area 850/900(dopo il completamento di onda iv in giallo nel grafo)
se rompe i 900 e li conferma dico correzione finita

Allegati

• FTSEMIB.jpg
    FTSEMIB.jpg
    263,2 KB · Visite: 121
SOLO .....Sto paese non ha futuro a prescindere che il fib salga a20000, potevano lanciare un mezzo segnale facendo vedere che il popolo vuol cambiare qualcosa, hanno rielette Bersani quello che si è fatto pagare da RIVA LA CAMPAGNA ELETTORALE .
Sai che sono arrivato a pensare?che qua ancora non c'è la fame come in grecia , mi piacerebbe vedere quando lo spread starà a 140 e qua la gente muore veramente di fame , se finalmente noi popolo di somari a cui piace non far una sega e vivere di espedienti sarà finalmente capace di crearsi un futuro con le proprie mani , io ho speranza solo nei giovani nel 68 fummo noi a tirar fuori le palle o perlomeno quelli che erano vicini a quella generazione , speriamo che il consumismo , l agiatezza e l iphone non abbia rincolgionito i nostri figli .
;):ciao:
Buck, tu sai come li ho definiti io vero? Ti avevo pure fatto arrabbiare, ero stato offensivo (mi riferisco ai votanti delle primarie PD). Io credo abbia ragione SOLO, l'Italia non farò mai nessuna rivoluzione, siamo troppo un popolo di somari!!!!!!
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto