FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
dow indice appena rotta mm del mensile, stesso discorso che per i future.
Se poi euro e crudo gli vanno dietro c'è da gainare.... spero...

Jedd, non si puo' sbagliare cosi'..qui ci sono bocche da sfamare..assurdo, assurdo..da segnalare al moderatore

per l'€ avrei la ch di un t+5/2aa(!?!) a lug12 ed la ch di un t+2 il 16/8 e quindi la forza sarebbe obbligatoria, chissà...!?!

ma è solo la mia lettura ciclica...

purple non lo so... francamente io avevo partenza intermedio il primo giugno, quindi un intermedio già negativo dopo il primo mensile.
Ora sto mensile sta salendo troppo per i miei gusti, anzi avrei come detto ieri un target a 1.2550/70 il che mi pare esagerato.
Sui cicli più lunghi non saprei con certezza, questo ultimo semestrale mi ha incasinato come anche sugli azionari, però l'annuale deve ancora finire.
O hanno tagliato qualcosa?????

GAS

per come la vedo io....

potrebbe esser lì per formarsi un TS ribassista con spalla destra intorno ai 2,957

la rottura ribassista si avrebbe al brekout dei 2,6570

target intorno ai 2,20

Xinian ma ripartenza intermedio su gas la escludi?
Io penso che ci potremmo essere.
Alla rottura di 2.8733 2.8594

purple non lo so... francamente io avevo partenza intermedio il primo giugno, quindi un intermedio già negativo dopo il primo mensile.
Ora sto mensile sta salendo troppo per i miei gusti, anzi avrei come detto ieri un target a 1.2550/70 il che mi pare esagerato.
Sui cicli più lunghi non saprei con certezza, questo ultimo semestrale mi ha incasinato come anche sugli azionari, però l'annuale deve ancora finire.
O hanno tagliato qualcosa?????
il t+3 ini il 1°giu ha 2t+2, il primo ch il 28giu ed il secondo ch il 24lug, fine del t+3/t+4/t+5 e inizio di quello nuovo, poi basta seguire i supporti finchè reggono si sale...

per me tutto regolare

Uhm...mi sembra di scorgere in lontananza qualcuno che si avvicina sulla riva del fiume...non mi sento più "solo"...vabbè ho detto 14 settembre e quindi inutile cercare altra gente prima...;)
buona serata a tutti.

il t+3 ini il 1°giu ha 2t+2, il primo ch il 28giu ed il secondo ch il 24lug, fine del t+3/t+4/t+5 e inizio di quello nuovo, poi basta seguire i supporti finchè reggono si sale...

per me tutto regolare

Tutto chiaro quindi intermedio corto da 2 mensili.
Se così fosse possiamo dire addio allo short su euro per un bel pò.

Users who are viewing this thread

Back
Alto