FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
il t+3 ini il 1°giu ha 2t+2, il primo ch il 28giu ed il secondo ch il 24lug, fine del t+3/t+4/t+5 e inizio di quello nuovo, poi basta seguire i supporti finchè reggono si sale...

per me tutto regolare

Quindi un 1° T+2 di 20 giorni ed il 2° mensile che non fà nemmeno un Tracy positivo?? Scusa, ma quindi come puoi determinare la partenza del 2° T+2? :rolleyes:

Bhe se parte un T+5 per quanto possa essere negativo di short non ne vedrei per almeno2 mesetti. Poi dipende anche su che ciclo si opera ecc.

Quindi un 1° T+2 di 20 giorni ed il 2° mensile che non fà nemmeno un Tracy positivo?? Scusa, ma quindi come puoi determinare la partenza del 2° T+2? :rolleyes:
se i prz mi rompono la mm del t+2, del t+3 e del t+4 un segnale mi sembra che lo diano oppure no...!?! per non parlare di aver fatto un t+2 rialzista dal min del 24lug...

in attesa di conferme o smentite

se i prz mi rompono la mm del t+2, del t+3 e del t+4 un segnale mi sembra che lo diano oppure no...!?! per non parlare di aver fatto un t+2 rialzista dal min del 24lug...

in attesa di conferme o smentite

Scusa, ma mi stò accorgendo che ho capito poco delle regole cicliche,:( ma si può parlare di un T+3 di 36/38 giorni? un ultima domanda, poi non ti stresso più, quando parli di T+2 rialzista dal minimo del 24 luglio, ( punto dove io "vedevo" partire il 2° T+2) dai per chiuso "anche" quel mensile o semplicemente escludi si possa andare sotto quel minimo? Grazie

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto