g.l. Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.431 mr. takeprofit ha scritto: Anche per me ... ma di brevissimo ovviamente Clicca per allargare... Per me torna a 700$ entro 6 mesi.
mr. takeprofit ha scritto: Anche per me ... ma di brevissimo ovviamente Clicca per allargare... Per me torna a 700$ entro 6 mesi.
g.l. Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.432 solointraday ha scritto: se inverte il macd si perchè sarebbe in forte divergenza positiva Clicca per allargare... Invertira'. :Y
solointraday ha scritto: se inverte il macd si perchè sarebbe in forte divergenza positiva Clicca per allargare... Invertira'. :Y
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 10 Dicembre 2012 #14.433 mr. takeprofit ha scritto: Mio caro, ricorda che una sola isola non forma l'arcipelago Clicca per allargare... PALAU - Micronesia
mr. takeprofit ha scritto: Mio caro, ricorda che una sola isola non forma l'arcipelago Clicca per allargare... PALAU - Micronesia
mr. takeprofit Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.434 g.l. ha scritto: Per me torna a 700$ entro 6 mesi. Clicca per allargare... Non ci credo, neppure se lo vedo
g.l. ha scritto: Per me torna a 700$ entro 6 mesi. Clicca per allargare... Non ci credo, neppure se lo vedo
g.l. Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.435 mr. takeprofit ha scritto: Non ci credo, neppure se lo vedo Clicca per allargare...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 10 Dicembre 2012 #14.436 g.l. ha scritto: Per me torna a 700$ entro 6 mesi. Clicca per allargare... già detto, non mi hanno creduto.
g.l. ha scritto: Per me torna a 700$ entro 6 mesi. Clicca per allargare... già detto, non mi hanno creduto.
g.l. Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.437 ironclad ha scritto: già detto, non mi hanno creduto. Clicca per allargare... Si ricrederanno di fronte all'evidenza.
ironclad ha scritto: già detto, non mi hanno creduto. Clicca per allargare... Si ricrederanno di fronte all'evidenza.
solointraday Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.438 mr. takeprofit ha scritto: Anche per me ... ma di brevissimo ovviamente Clicca per allargare... però segnali di inversioni io non ne vedo e quand'anche cene fossero c'è la gl regression channel a fare la guardia Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: Anche per me ... ma di brevissimo ovviamente Clicca per allargare... però segnali di inversioni io non ne vedo e quand'anche cene fossero c'è la gl regression channel a fare la guardia
g.l. Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.439 solointraday ha scritto: però segnali di inversioni io non ne vedo e quand'anche cene fossero c'è la gl regression channel a fare la guardia Clicca per allargare... Quel canale ha vita breve.
solointraday ha scritto: però segnali di inversioni io non ne vedo e quand'anche cene fossero c'è la gl regression channel a fare la guardia Clicca per allargare... Quel canale ha vita breve.
mr. takeprofit Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.440 g.l. ha scritto: Si ricrederanno di fronte all'evidenza. Clicca per allargare... Se mi dimostri che riuscirà a salire anche a fronte di una contrazione marcata delle vendite del cessphone e del cesspad potrei anche crederti
g.l. ha scritto: Si ricrederanno di fronte all'evidenza. Clicca per allargare... Se mi dimostri che riuscirà a salire anche a fronte di una contrazione marcata delle vendite del cessphone e del cesspad potrei anche crederti