mr. takeprofit Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.411 solointraday ha scritto: last a 3,466 poco più di 1 milioni di pezzi scambiati Clicca per allargare... Nino azz. mi dai informazioni errate .. di almeno 0,002 euro
solointraday ha scritto: last a 3,466 poco più di 1 milioni di pezzi scambiati Clicca per allargare... Nino azz. mi dai informazioni errate .. di almeno 0,002 euro
solointraday Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.412 analisi di Riccardo Fracasso sul nostro indice Finanza e Dintorni - Analisi tecnica senza perdere di vista il contesto economico, con una sezione dedicata alla didattica.
analisi di Riccardo Fracasso sul nostro indice Finanza e Dintorni - Analisi tecnica senza perdere di vista il contesto economico, con una sezione dedicata alla didattica.
mr. takeprofit Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.413 g.l. la mela marcia sembra voler dire qualcosa
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 10 Dicembre 2012 #14.414 solointraday ha scritto: analisi di Riccardo Fracasso sul nostro indice Finanza e Dintorni - Analisi tecnica senza perdere di vista il contesto economico, con una sezione dedicata alla didattica. Clicca per allargare... Solo a livello teorico come si individua il tg dell'isola?
solointraday ha scritto: analisi di Riccardo Fracasso sul nostro indice Finanza e Dintorni - Analisi tecnica senza perdere di vista il contesto economico, con una sezione dedicata alla didattica. Clicca per allargare... Solo a livello teorico come si individua il tg dell'isola?
solointraday Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.415 mr. takeprofit ha scritto: Nino azz. mi dai informazioni errate .. di almeno 0,002 euro Clicca per allargare... no è giusto quello di nino avevo visto male su advfn il last è 1000 pezzi a 3,468 Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: Nino azz. mi dai informazioni errate .. di almeno 0,002 euro Clicca per allargare... no è giusto quello di nino avevo visto male su advfn il last è 1000 pezzi a 3,468
g.l. Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.416 mr. takeprofit ha scritto: g.l. la mela marcia sembra voler dire qualcosa Clicca per allargare... Per me sta dicendo "accumulazione"...
mr. takeprofit ha scritto: g.l. la mela marcia sembra voler dire qualcosa Clicca per allargare... Per me sta dicendo "accumulazione"...
solointraday Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.417 non ha target è un pattern di inversione forte e non necessita di conferme ma non determina un target
non ha target è un pattern di inversione forte e non necessita di conferme ma non determina un target
mr. takeprofit Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.418 g.l. ha scritto: Per me sta dicendo "accumulazione"... Clicca per allargare... Anche per me ... ma di brevissimo ovviamente
g.l. ha scritto: Per me sta dicendo "accumulazione"... Clicca per allargare... Anche per me ... ma di brevissimo ovviamente
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 10 Dicembre 2012 #14.419 TOC, TOC. il crudo bussa sul 4 ore Allegati 10.gif 49,4 KB · Visite: 120
mr. takeprofit Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.420 solointraday ha scritto: non ha target è un pattern di inversione forte e non necessita di conferme ma non determina un target Clicca per allargare... Mio caro, ricorda che una sola isola non forma l'arcipelago
solointraday ha scritto: non ha target è un pattern di inversione forte e non necessita di conferme ma non determina un target Clicca per allargare... Mio caro, ricorda che una sola isola non forma l'arcipelago