FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Secondo i minuti, "molti partecipanti" ha detto che un nuovo programma di acquisto di asset su larga scala potrebbe "fornire un sostegno supplementare per la ripresa economica" abbassando i tassi di interesse a lungo termine e "contribuendo a facilitare le condizioni finanziarie in senso più ampio." Altri dicevano che il QE3 potrebbe aiutare favorendo la fiducia di imprese e consumatori.

L'economia cresce a un ritmo annuale di 2% mediocre, con inflazione sottomesso e disoccupazione a livelli inaccettabili, la Fed teme che l'economia è troppo debole per sostenere un altro colpo da fuori.

E con l'Europa scorrevole verso un disfacimento e Congresso di esbosco più vicino alla scogliera fiscale, le probabilità di un altro shock economici sono in aumento ogni giorno

Io spero che l'economia si riprenda così FORSE mi danno la pensione e ANCORA PIU' FORSE i miei figli troveranno lavoro e non faranno la fine di quei "disgraziati" di ieri al tg che lavorano 14 ore al giorno nei campi TUTTI i giorni per 350€ al mese....:(

Queste sono le cose che gridano vendetta al cospetto di Dio.

E io non ho dubbi che, un giorno, costoro godranno; mentre gli smanettoni parassiti e anonimi nascosti dietro i desk americani, che giocano con le vite di interi popoli rendendole un inferno, in un tremendo contrappasso saranno loro a rosolare al fuoco dell'inferno per l'eternità. Senza nessuna pietà.

ma dove caso volete che vadano hanno un debito monster arrivato ai livelli del 1950

un congresso che non scucera piu nemmeno un altro dollaro in piu

visto che obanino deve proovedere a tagli per 3000mld
in cambio dello sforamento tetto debito a luglio

vuoi che abbia la faccia come il culo a ripresentarsi al congresso a chiedere altri sghei

ma su daiii

tenendo presente che sto minute del casso sono del 1 agosto

e gli amici veri gia il giorno stesso non sapevano che casso si sono detti visto e considerato che da allora sono saliti fino a oltre i max

Users who are viewing this thread

Back
Alto