FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Queste sono le cose che gridano vendetta al cospetto di Dio.

E io non ho dubbi che, un giorno, costoro godranno; mentre gli smanettoni parassiti e anonimi nascosti dietro i desk americani, che giocano con le vite di interi popoli rendendole un inferno, in un tremendo contrappasso saranno loro a rosolare al fuoco dell'inferno per l'eternità. Senza nessuna pietà.
ma che venga dio o lucifero e li fulmini alla svelta

senno a breve ci scanneremo per un tozzo de pane

ma dove caso volete che vadano hanno un debito monster arrivato ai livelli del 1950

un congresso che non scucera piu nemmeno un altro dollaro in piu

visto che obanino deve proovedere a tagli per 3000mld
in cambio dello sforamento tetto debito a luglio

vuoi che abbia la faccia come il culo a ripresentarsi al congresso a chiedere altri sghei

ma su daiii

anche io la vedo così, e sicuramente anche Carlo

VIX orario ha dato segnale acq. quindi forse è tutta una manfrina, anche il BUND segnale buy vediamo se ultimi 30 min si rimangiano tutto o rimandano a domani

la divergenza dello CCI a 14 periodi nera comincia a dare i frutti, MACD daily in evidenza

Allegati

• 17.gif
    17.gif
    58,2 KB · Visite: 122
cosi non si puo andare avanti euro di qui euro di la merkel che dice a monti che dice b il cigino francese c

nel frattempo leconomia vera quello del lavoro e sudore si sta inchiodando

e dopo che si fa????????

Per Carlo se legge, quà è tutto apparecchiato manca l'incrocio dello stocastico lento e naturalmente la rottura dei 1404

Allegati

• 18.gif
    18.gif
    43,3 KB · Visite: 112
notare :lol::lol::lol:

giusto per farvi fare 2 risate, ieri sono entrato long sul bund ma causa margini (per colpa dell'euro) stamane mi hanno liquidato la posizione, naturalmente in perdita di 150 euro...

meglio ridere....

Allegati

• bund 5.GIF
    bund 5.GIF
    13,5 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Back
Alto