FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sul dash ci starebbe un rifiatino
rsi ben tirato sul daily, poi quella trend.....

Allegati

• das.jpg
    das.jpg
    165,6 KB · Visite: 99
RAI 3 penso che la guardo quando voglio cadere in depressione...

trasmissioni che mi danno un senso di vecchiume,, tristezza... uno skifo..

meglio le gnokke del berlusca.. :D

p.s. non ho mai votato il berlusca..
rai3 è il solo canale rai che guardo e la gabanelli è una delle giornaliste più indipendenti che esiste... su questo devi convenire:)

rai3 è il solo canale rai che guardo e la gabanelli è una delle giornaliste più indipendenti che esiste... su questo devi convenire:)

se fosse vero non sarebbe una giornalista....

i giornalisti da chi vengono pagati...?!?!

ti aggirano per portarti dove vogliono loro (dx e sx)

la realta' non serve leggerla nei giornali (li scrivono solo di puttane, froci .. ecc) la si vede quotidianamente...camminando per strada

il problema in italia non e' solo dei politici ma dall'apparato statale immensamente assurdo.... creato dai politici (e' un gatto che si morde la coda)..

siamo fottuti non lo avete ancora capito!!!!

sul nostrano nemmeno la vedo tanto bene, se non viene negata la concretizzazione del t&s riba avrei un tg a 13800

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    126,7 KB · Visite: 106
MOlto molto bene anche oggi!!!!!

PS: Beppe oggi con l'espulsione dei due caxxari mi hai fatto godere!!!!!!!!

Co ste solfe della non democrazia etc. etc. etc.
Finalmente qualcuno che dice e mantiene!
Avanti così! Sempre più convinto del M5S!

non è questione di essere di destra, di sinistra o di centro... ma non si può ascoltare un ex premier nonchè nuovamente candidato dire schiocchezze come quelle di ieri.. lo spread è un'invenzione, cosa ci frega di quanto paghiamo in più di interessi rispetto ai tedeschi... neanche l'ortolano al mercato è così ignorante in economia...

:eek: Magari un giorno capirai che non è ignoranza,.....ma il dramma VERO è che il debito pubblico è una VERA Barzelletta, ma presumo che anche, in questo, l'ortolano del mercato ne sappia di più,.............................:D:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto