Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
effettivamente i bancari seguono poco, ucg in particolare
comunque ho venduto perchè c'era il bund quasi in pari e alcuni oscillatori molto tirati ... per adesso stanno provando a scaricare senza scendere,
quindi può anche darsi che ripartano up ... tanto sanno già cosa dirà bernacca stasera
Sono sempre del parere che per il 21/12 non ci scosteremo molto da questi livelli ... ancora non ho capito se vogliono arrivarci con un laterale estenuante o se vogliono movimentare con qualche montagna russa ... tu che ne pensi?
effettivamente i bancari seguono poco, ucg in particolare
comunque ho venduto perchè c'era il bund quasi in pari e alcuni oscillatori molto tirati ... per adesso stanno provando a scaricare senza scendere,
quindi può anche darsi che ripartano up ... tanto sanno già cosa dirà bernacca stasera
basta chiamarli ; fatto secondo ingresso short a 3.558
primo ingresso fu a 3.49....pm 3.524;
stop sopra 3.666 in close; profit alla mancata rottura di 3.40
Sono sempre del parere che per il 21/12 non ci scosteremo molto da questi livelli ... ancora non ho capito se vogliono arrivarci con un laterale estenuante o se vogliono movimentare con qualche montagna russa ... tu che ne pensi?