FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sei un mito ciclista, grazie

in concomitanza con gli americchioni, domani sapremo la verità

se gli amerikkioni non sbragano resteremo con il dubbio

dopo che ci hanno fatto credere che siamo scesi a causa della discesa in campo di Silvio, voglio proprio vedere se domani ci dimostrano che non ci azzeccava una cippa

io li curavo entrambi ma gli usa sono partiti prima ho postato la news che erano gia' lanciati
http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-11597.html#post3206235
ecco la news 18,41 cercata xchè c'era gia' il candelozzo

Ultima modifica:
:up:

Allegati

• berny.PNG
    berny.PNG
    7,2 KB · Visite: 178
oggi qe4 per altri 45 miliardi mese in sostituzione del twist ( e stavolta non sterilizzati quindi nuova stampa) e tassi a zero ad libitum perchè rimarranno così fino che l'inflazione non sarà sopra 2,5% e il tasso di disoccupazione sotto il 6.5%
l'economia non funziona e continuano a dare soldi alle banche

praticamente ha detto all'economia usa le stesse cose che dice marina confalone nel film di de crescenzo

Così parlo Bellavista - YouTube

Son saliti per la fed non certo per quello sfigato di bunga bunga....:ciao:
Ogni volta che mi metto long sull'oro arriva vicino al mio ordine e poi schizza su...scommetto che se vado short fa il contrario...;(
A quel gufo di Iron che ha postato 90 per aud/jpy gli dico che va benissimoi basta che prima tornano un attimo a 86,7 ;) ;)
GUFO!! ;)

sapessi quanto sono inkazzato da tutta questa situazione in generale. Per me deve crepare di brutto insieme ai cani per non dire dei mangiapatate. Daily i presupposti da quà ci sono tutti, quel detrend in divergenza deve scaricare, poi sul mensile sono arrivati sui valori indicati, ciò nonostante non bisogna escludere anche i 90 (io non ci credo che arrivino là). :wall:

Allegati

• 14....GIF
    14....GIF
    73 KB · Visite: 108
sapessi quanto sono inkazzato da tutta questa situazione in generale. Per me deve crepare di brutto insieme ai cani per non dire dei mangiapatate. Daily i presupposti da quà ci sono tutti, quel detrend in divergenza deve scaricare, poi sul mensile sono arrivati sui valori indicati, ciò nonostante non bisogna escludere anche i 90 (io non ci credo che arrivino là). :wall:
guardalo weekly con un macd a piacere

Son saliti per la fed non certo per quello sfigato di bunga bunga....:ciao:
Ogni volta che mi metto long sull'oro arriva vicino al mio ordine e poi schizza su...scommetto che se vado short fa il contrario...;(
A quel gufo di Iron che ha postato 90 per aud/jpy gli dico che va benissimoi basta che prima tornano un attimo a 86,7 ;) ;)
GUFO!! ;)
io però il bund lo chiuderei visto quello che stanno facendo euro/usd e usdindex e i livelli dove è arrivato l'audyen

oggi qe4 per altri 45 miliardi mese in sostituzione del twist ( e stavolta non sterilizzati quindi nuova stampa) e tassi a zero ad libitum perchè rimarranno così fino che l'inflazione non sarà sopra 2,5% e il tasso di disoccupazione sotto il 6.5%
l'economia non funziona e continuano a dare soldi alle banche

praticamente ha detto all'economia usa le stesse cose che dice marina confalone nel film di de crescenzo

Così parlo Bellavista - YouTube

:D:D

sai che ti dico ...

Io mi alzo la mattina:
me faccio nu bello bagno, me magno n'uovo ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto