FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Speriamo...ho incrementato per bene sull pullback a 88,2....
crepa maledetto... sto disonesto sale da 74,46!!!!! del 27 maggio....

se è giusto il H&S il tg è 87.35. Devi portare pazienza tutto ciò che sale scende, sul daily il primo tg è a 84.33. E stai attento al bund, un nostro amico in comune "Alby" non ha cambiato idea lo dà ancora al rialzo sopra i massimi 149/150

nasdaq H4, all'interno della forchetta rialzista in arancio (rotta la red zone il 21/11) si è stabilità una dinamica ribassista in azzurro ed il prezzo ha già rotta la sua red zone il 02/12 però finora questa ipotesi ribassista non è stata ancora negata per cui per continuare con l'ipotesi di trend a ribasso il prezzo dovrà necessariamente ritornare all'interno della azzurra. ( su SP adesso stà rompendo la sua red zone come mostrato prima)

non è ancora il momento di cantare vittoria, però sono sulla buona strada :D

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    54,7 KB · Visite: 104
se è giusto il H&S il tg è 87.35. Devi portare pazienza tutto ciò che sale scende, sul daily il primo tg è a 84.33. E stai attento al bund, un nostro amico in comune "Alby" non ha cambiato idea lo dà ancora al rialzo sopra i massimi 149/150

Grazie Iron...sul bund (grazie a shino) ho portato a casa oltre 1 figura e mezzo..risultato più che sorprendente per me... Ciò no toglie che sia su d1 e sia si w1 lo schaff grida vendetta....(su d1 è iniziato a scendere se vedi..)
Grazie!:bow:

Grazie Iron...sul bund (grazie a shino) ho portato a casa oltre 1 figura e mezzo..risultato più che sorprendente per me... Ciò no toglie che sia su d1 e sia si w1 lo schaff grida vendetta....(su d1 è iniziato a scendere se vedi..)
Grazie!:bow:

forse non mi hai letto giorni fà su un tuo grafico ti ho detto metti il tf mensile stc dax mib e sp e poi il bund vedrai cose mai viste.

partiamo da qui

sempre ripetitivo
il tsp e ancora in essere la sua negazione passera sotto il min della spalla di sx

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    172,2 KB · Visite: 106
vediamo questo cassiu de ciclo

che mi ha scombusolato i tempi per ades

questo 8gg che chiude domani dovrebbero andare sotto al min del primo 16gg , visti i buchi nel durante della salita

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    189,1 KB · Visite: 104
si iron i brevi spesso li acorciano o allungano

e la dimostrazione e la salita fatta dai minimi con le giornate festive dove l indice girava solo 15 min ma usati x conteggiare

quel che conta per me e questo

da qui deve scendere per portare le medie all ingiu e far abortire il tentativo invertivo

la trend discendente e stata centrata il number magico 2 666 e andato

vedremo il prosimo

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    233,5 KB · Visite: 110

Users who are viewing this thread

Back
Alto