FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
quel che conta per me e questo

da qui deve scendere per portare le medie all ingiu e far abortire il tentativo invertivo

la trend discendente e stata centrata il number magico 2 666 e andato

vedremo il prosimo

nasdaq H4, all'interno della forchetta rialzista in arancio (rotta la red zone il 21/11) si è stabilità una dinamica ribassista in azzurro ed il prezzo ha già rotta la sua red zone il 02/12 però finora questa ipotesi ribassista non è stata ancora negata per cui per continuare con l'ipotesi di trend a ribasso il prezzo dovrà necessariamente ritornare all'interno della azzurra. ( su SP adesso stà rompendo la sua red zone come mostrato prima)

mi fà piacere, stesso concetto che ho espresso io con i miei strumenti. :up:

visto l'andazzo potrebbero anche arrivarci di botto sulla mediana oraria 2627

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    54,8 KB · Visite: 114
Ingroia è pronto per la politica "movimento arancione" ... Solo ti si apre una nuova via

Antonio Ingroia scrive a Pierluigi Bersani e attacca frontalmente Silvio Berlusconi. Il magistrato che ha coordinato l’inchiesta della Procura di Palermo sulla trattativa Stato-mafia augura a Bersani la “vittoria come premier candidato dal centrosinistra alle prossime, ormai imminenti, elezioni politiche“, soprattutto di fronte al profilarsi “dell’ennesima candidatura di una vecchia e nefasta conoscenza degli italiani, Silvio Berlusconi, artefice del disastro economico-finanziario, politico-istituzionale e etico-morale in cui è precipitato il Paese in questi ultimi anni” (qui il testo integrale).

Luigi De Magistris, che fa gli onori di casa attacca: «Basta ai partiti personali dei Berlusconi, dei Di Pietro, dei Casini e dei Fini. Ci vogliono partiti fatti da persone da storie che sono nei territori». Il sindaco di Napoli ha confermato di non volersi candidare alle politiche: «Continuerò a fare il sindaco fino alla fine del mandato, ma appoggerò chi sta organizzando una lista per il movimento Arancione. Auspico che si tratti di una lista orizzontale che non sia una verniciatura per il riciclaggio di vecchie cose».

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto