FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buondi'

22 nuovi minimi al nyse

467 k di volumi titoli a scendere ( picchi ultimi 3 mesi da 750 a 920k)

1,06 di trin..( superato 1 proprio negli ultimi minuti...voglia di shortare bassa)

poi c'e' questo

Allegati

• AAII.png
    AAII.png
    47,4 KB · Visite: 164
l'euro sopra 1,3130 ha spazio di salita

accordo bancario e Grecia..hanno creato i presupposti

Btp future che segue

i crucchi hanno letto bene l'accordo sulle banche : solo quelle con attivi sopra i 30 miliardi saranno sottoposte al controllo BCE..150-200 banche....

Ultima modifica:
L'ho sentito dappertutto, ieri sera da Santoro, stamattina su Radio 24.

Comunque, oggi andiamo a campo uno fottendocene dei cani e settimana prossima ancora in rally!
tu che sei rivoluzionario jedd

ti informi se esiste la possibilità di impugnare in sede giuridica o di opporsi allo stanziamento dei 4 miliardi che ieri ha deciso di regalare al mps ottenendo come controvalore obbligazioni convertibili in azioni a valore di libro che sono 4 volte l'attuale quotazione?
io non ci capisco nulla ma avere in garanzia obbligazioni di una banca sull'orlo del fallimento convertibili a valori assurdi rispetto al prezzo corrente regalando un utile del 400% ai soci del mps mi sembra una truffa bella e buona visto che 4 miliardi sono il gettito dell'imu e che tali soldi potrebbero essere utilizzati per l'emilia per l'abruzzo per l'ilva o per mille altri interventi a beneficio della popolazione o dell'impresa italaiana

tu che sei rivoluzionario jedd

ti informi se esiste la possibilità di impugnare in sede giuridica o di opporsi allo stanziamento dei 4 miliardi che ieri ha deciso di regalare al mps ottenendo come controvalore obbligazioni convertibili in azioni a valore di libro che sono 4 volte l'attuale quotazione?
io non ci capisco nulla ma avere in garanzia obbligazioni di una banca sull'orlo del fallimento convertibili a valori assurdi rispetto al prezzo corrente regalando un utile del 400% ai soci del mps mi sembra una truffa bella e buona visto che 4 miliardi sono il gettito dell'imu e che tali soldi potrebbero essere utilizzati per l'emilia per l'abruzzo per l'ilva o per mille altri interventi a beneficio della popolazione o dell'impresa italaiana

Te la do io la ricetta:

Bottiglietta
Pezzo di stoffa
Benzina
Tappo

Users who are viewing this thread

Back
Alto