Jedd GORDON GEKKO 14 Dicembre 2012 #15.241 mr. takeprofit ha scritto: Speriamo Se qua parte il 4h come diche Purple ... son cavoli PS ENEL è una roccia Clicca per allargare... Ve lo dico ora: toto chiusura FTSMIB 16150
mr. takeprofit ha scritto: Speriamo Se qua parte il 4h come diche Purple ... son cavoli PS ENEL è una roccia Clicca per allargare... Ve lo dico ora: toto chiusura FTSMIB 16150
mr. takeprofit Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.242 Jedd ha scritto: Ve lo dico ora: toto chiusura FTSMIB 16150 Clicca per allargare... Va bene, Solo stamattina che ne dici se ci convertiamo ai cicli, aspettiamo la chiusura dell'8h alle 12 e ci mettiamo long
Jedd ha scritto: Ve lo dico ora: toto chiusura FTSMIB 16150 Clicca per allargare... Va bene, Solo stamattina che ne dici se ci convertiamo ai cicli, aspettiamo la chiusura dell'8h alle 12 e ci mettiamo long
dariomilano novellino 14 Dicembre 2012 #15.243 mr. takeprofit ha scritto: Va bene, Solo stamattina che ne dici se ci convertiamo ai cicli, aspettiamo la chiusura dell'8h alle 12 e ci mettiamo long Clicca per allargare... vai long su uni o enel, se posso?
mr. takeprofit ha scritto: Va bene, Solo stamattina che ne dici se ci convertiamo ai cicli, aspettiamo la chiusura dell'8h alle 12 e ci mettiamo long Clicca per allargare... vai long su uni o enel, se posso?
mr. takeprofit Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.244 dariomilano ha scritto: vai long su uni o enel, se posso? Clicca per allargare... Sono flat in attesa di sviluppi ... ENEL ha dato, UCG potrebbe dare
dariomilano ha scritto: vai long su uni o enel, se posso? Clicca per allargare... Sono flat in attesa di sviluppi ... ENEL ha dato, UCG potrebbe dare
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.247 mr. takeprofit ha scritto: Va bene, Solo stamattina che ne dici se ci convertiamo ai cicli, aspettiamo la chiusura dell'8h alle 12 e ci mettiamo long Clicca per allargare... io per convertirmi ai cicli avrei bisogno di qualche mese di studio so de coccio
mr. takeprofit ha scritto: Va bene, Solo stamattina che ne dici se ci convertiamo ai cicli, aspettiamo la chiusura dell'8h alle 12 e ci mettiamo long Clicca per allargare... io per convertirmi ai cicli avrei bisogno di qualche mese di studio so de coccio
mr. takeprofit Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.248 solointraday ha scritto: io per convertirmi ai cicli avrei bisogno di qualche mese di studio so de coccio Clicca per allargare... Allora forse non ti conviene sprecare il tuo tempo prezioso
solointraday ha scritto: io per convertirmi ai cicli avrei bisogno di qualche mese di studio so de coccio Clicca per allargare... Allora forse non ti conviene sprecare il tuo tempo prezioso
mike 70 Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.249 DRIVE ha scritto: il dax future ha 7624 come target Clicca per allargare... Al momento non sembra aver la forza per arrivarci, se molla l'euro poi........... Fiat e' frenata dall'aumento di capitale
DRIVE ha scritto: il dax future ha 7624 come target Clicca per allargare... Al momento non sembra aver la forza per arrivarci, se molla l'euro poi........... Fiat e' frenata dall'aumento di capitale