FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma Abete, chi caxxo è? E soprattutto, che caxxo vuole?
MA PERCHE' BISOGNA FARLO PARLARE?

Cosa ha detto Abete?
Eccone un'altro che è una vita presidente della BNL, che poi è stata compreta da Baribas se nn sbaglio e cosa ci fa ancora presidente di una banca che nn è + italiana? Poi impelagato con calcio e chi sa con quante altre cose.
Se nn avviene una rivoluzione in Italia, mi sa che le cose nn si potrà mai azzerare tutti gli intrecci di questa classe dirigente che si sorregge a vicenda.

saluti e b. giornata a tutti

euro

il mio amico Pasca' , quello era professore, diceva che alla 4° volta si va

e se si vede sotto il PPO ha una potenzialita' di spinta per fare il salto

in teoria, poi in pratica un'operazione contrarian come quella di stamane sta dando soddisfazione a chi l'ha fatta
infatti il rischio è che sono al quarto tentativo

sono tutti uguali....

parakuli ... infami... "vince" 48.000.000 di lire alla ruota delle fortuna e poi entra in politica...

non a caso e' pure al centro dell'inquadrature...

saranno tutti solo dei casi o ci stanno prendendo per il kulo da sempre...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=LKbYpboK5eE]Matteo Renzi alla "Ruota della fortuna" di Mike nel 1994 - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
Enel

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    177,1 KB · Visite: 185
Cosa ha detto Abete?
Eccone un'altro che è una vita presidente della BNL, che poi è stata compreta da Baribas se nn sbaglio e cosa ci fa ancora presidente di una banca che nn è + italiana? Poi impelagato con calcio e chi sa con quante altre cose.
Se nn avviene una rivoluzione in Italia, mi sa che le cose nn si potrà mai azzerare tutti gli intrecci di questa classe dirigente che si sorregge a vicenda.

saluti e b. giornata a tutti

Ieri sera da Santoro continuava a blaterare, idiota del caxxo!!!!!!!
Cosa ha detto? Boh, e chi li capisce, parlano per ore senza dire un caxxo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto