mr. takeprofit Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.281 solointraday ha scritto: e poi dicono che in italia il calcio non cura il vivaio come il barcellona Clicca per allargare... La mia stessa idea da malpensante
solointraday ha scritto: e poi dicono che in italia il calcio non cura il vivaio come il barcellona Clicca per allargare... La mia stessa idea da malpensante
artu7 Utente Senior 14 Dicembre 2012 #15.282 mr. takeprofit ha scritto: Azz. mi hai aperto un mondo ... incredibile Clicca per allargare... magari tra un po' scopriranno.... che tutte le vincite fatte (super enalotto, gratta e vinci, lotterie ecc..) vengono regolarmente intascate dai soliti politici.... non a caso non si sa mai chi ha vinto i soldi... dicendo la solita caxxata.... hanno paura della mafia.... ma va.... la verita' non e' questa.. avete mai visto un vincitore del super enalotto?!?!?! ridiamoci sopra [ame]http://www.youtube.com/watch?v=ks_g11pO4P0[/ame] Ultima modifica: 14 Dicembre 2012
mr. takeprofit ha scritto: Azz. mi hai aperto un mondo ... incredibile Clicca per allargare... magari tra un po' scopriranno.... che tutte le vincite fatte (super enalotto, gratta e vinci, lotterie ecc..) vengono regolarmente intascate dai soliti politici.... non a caso non si sa mai chi ha vinto i soldi... dicendo la solita caxxata.... hanno paura della mafia.... ma va.... la verita' non e' questa.. avete mai visto un vincitore del super enalotto?!?!?! ridiamoci sopra [ame]http://www.youtube.com/watch?v=ks_g11pO4P0[/ame]
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.283 purplegate ha scritto: ciao, mi è sembrato di vedere un T&Sria sull'€/$, ma non conosco i volumi sui vertici... Clicca per allargare... .. Ultima modifica: 23 Maggio 2013
purplegate ha scritto: ciao, mi è sembrato di vedere un T&Sria sull'€/$, ma non conosco i volumi sui vertici... Clicca per allargare... ..
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.284 Radio 24 Live io consiglio di sentirlo, per cosa dice, non per chi lo dice se non di gradimento
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.285 solointraday ha scritto: Radio 24 Live io consiglio di sentirlo, per cosa dice, non per chi lo dice se non di gradimento Clicca per allargare... sbagliato link scusate cercavo quello di tremonti di stamattina allo stesso programma
solointraday ha scritto: Radio 24 Live io consiglio di sentirlo, per cosa dice, non per chi lo dice se non di gradimento Clicca per allargare... sbagliato link scusate cercavo quello di tremonti di stamattina allo stesso programma
Jedd GORDON GEKKO 14 Dicembre 2012 #15.286 Jedd ha scritto: Naaaaa, na na !!! Stanno buttando giù trappoloni Clicca per allargare... Trappoloni li hanno buttati e bene direi!
Jedd ha scritto: Naaaaa, na na !!! Stanno buttando giù trappoloni Clicca per allargare... Trappoloni li hanno buttati e bene direi!
xgil Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.287 superato 2000 miliardi di debito publico. bene festeggiamo con un + 4%
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.288 solointraday ha scritto: sbagliato link scusate cercavo quello di tremonti di stamattina allo stesso programma Clicca per allargare... Radio 24 Live invece è giusto dal minuto 44
solointraday ha scritto: sbagliato link scusate cercavo quello di tremonti di stamattina allo stesso programma Clicca per allargare... Radio 24 Live invece è giusto dal minuto 44
Jedd GORDON GEKKO 14 Dicembre 2012 #15.289 xgil ha scritto: superato 2000 miliardi di debito publico. bene festeggiamo con un + 4% Clicca per allargare... Ti ho già detto i giorni scorsi Xgil, non gliene fotte una emerita mazza! Hanno deciso che si sale e basta. Il resto per loro è fuffa!
xgil ha scritto: superato 2000 miliardi di debito publico. bene festeggiamo con un + 4% Clicca per allargare... Ti ho già detto i giorni scorsi Xgil, non gliene fotte una emerita mazza! Hanno deciso che si sale e basta. Il resto per loro è fuffa!
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.290 Jedd ha scritto: Trappoloni li hanno buttati e bene direi! Clicca per allargare... quanta fretta in un venerdi dopo un giovedì svampato
Jedd ha scritto: Trappoloni li hanno buttati e bene direi! Clicca per allargare... quanta fretta in un venerdi dopo un giovedì svampato