solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.521 mi sono dimenticato di cancellare un pezzo della blu provvedo subito 15 minuti di cash e 15 di after potrebbero bastare Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mi sono dimenticato di cancellare un pezzo della blu provvedo subito 15 minuti di cash e 15 di after potrebbero bastare
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 14 Dicembre 2012 #15.522 comunque Solo............. i cani sono ritornati sul valore del POC di Riccardo
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.523 solointraday ha scritto: mi sono dimenticato di cancellare un pezzo della blu provvedo subito 15 minuti di cash e 15 di after potrebbero bastare Clicca per allargare... fatto via libera fino al 50% del movimento max sett min nov ora Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: mi sono dimenticato di cancellare un pezzo della blu provvedo subito 15 minuti di cash e 15 di after potrebbero bastare Clicca per allargare... fatto via libera fino al 50% del movimento max sett min nov ora
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.524 ironclad ha scritto: comunque Solo............. i cani sono ritornati sul valore del POC di Riccardo Clicca per allargare... eh si ma Riccardo è davvero bravissimo
ironclad ha scritto: comunque Solo............. i cani sono ritornati sul valore del POC di Riccardo Clicca per allargare... eh si ma Riccardo è davvero bravissimo
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 14 Dicembre 2012 #15.525 Un'altra cosa, non sò se conta ancora ma il nostro è di nuovo al pull della vecchia neck del H&S con testa il 14 settembre. che dici Solo?
Un'altra cosa, non sò se conta ancora ma il nostro è di nuovo al pull della vecchia neck del H&S con testa il 14 settembre. che dici Solo?
xgil Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.526 grazie sol. anche se non riesco ad aprire i file . perche ho il notbook che e tutto inchiodato.
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 14 Dicembre 2012 #15.527 M 30 resta saldamente short Allegati 11.gif 44 KB · Visite: 107
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.528 xgil ha scritto: grazie sol. anche se non riesco ad aprire i file . perche ho il notbook che e tutto inchiodato. Clicca per allargare... ok poi dopo riprendiamo il discorso ma sai cosa sono gli open interest e le opzioni?
xgil ha scritto: grazie sol. anche se non riesco ad aprire i file . perche ho il notbook che e tutto inchiodato. Clicca per allargare... ok poi dopo riprendiamo il discorso ma sai cosa sono gli open interest e le opzioni?
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.529 ironclad ha scritto: M 30 resta saldamente short Clicca per allargare... devo fare più attenzione alle lineette specie quelle blu
ironclad ha scritto: M 30 resta saldamente short Clicca per allargare... devo fare più attenzione alle lineette specie quelle blu
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 14 Dicembre 2012 #15.530 ironclad ha scritto: Un'altra cosa, non sò se conta ancora ma il nostro è di nuovo al pull della vecchia neck del H&S con testa il 14 settembre. che dici Solo? Clicca per allargare... neanche a farlo apposta sono andato adesso sul blog, per chi non lo conoscesse il bravo Fracasso Finanza e Dintorni - Analisi tecnica senza perdere di vista il contesto economico, con una sezione dedicata alla didattica.
ironclad ha scritto: Un'altra cosa, non sò se conta ancora ma il nostro è di nuovo al pull della vecchia neck del H&S con testa il 14 settembre. che dici Solo? Clicca per allargare... neanche a farlo apposta sono andato adesso sul blog, per chi non lo conoscesse il bravo Fracasso Finanza e Dintorni - Analisi tecnica senza perdere di vista il contesto economico, con una sezione dedicata alla didattica.