Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che per come la vedo io non è ancora stato negato
almeno fino a quando non dovessimo andare sopra il massimo della spalla dx. e vorrei anche vedere con che volumi
la shooting star dello spoore wekly parla chiaro per le prospettive della prossima settimana che culmina con le scadenze lumb
però sul daily la tenuta della 50 di spoore e dow con il macd ancora positivo ( anche se con delta in buona riduzione) oltre alla apple che sul daily ha fatto un doppio minimo con possibile morning star confermata da forti volumi e sul weekly un inverted hammer mi fanno pensare ad un probabile recupero per inizio prossima settimana ( che diventerebbe quindi occasione di appesantimento o apertura di posizioni al ribasso)
daily 4 ore e 30 minuti sono al ribasso e a fare da resistenza ci dovrebbe essere ancora il 61,8% del movimento max sett min nov a 1419. vediamo se vorranno continuare a fare i luridi sull'euro o cambieranno strumento
credo abbia messo lo stop a 2620
ovvero al minimo battuto dal mini
poi magari non lo hanno preso
ma è la cosa che più mi manda ai matti quando mi succede