FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Un'altra cosa, non sò se conta ancora ma il nostro è di nuovo al pull della vecchia neck del H&S con testa il 14 settembre. :D che dici Solo?
che per come la vedo io non è ancora stato negato
almeno fino a quando non dovessimo andare sopra il massimo della spalla dx. e vorrei anche vedere con che volumi

Ultima modifica:
erano gia di la e ora si stann aggrapando alla linea del piave

fara or not fara i l tsp

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    200,7 KB · Visite: 96
erano gia di la e ora si stann aggrapando alla linea del piave

fara or not fara i l tsp
la shooting star dello spoore wekly parla chiaro per le prospettive della prossima settimana che culmina con le scadenze lumb
però sul daily la tenuta della 50 di spoore e dow con il macd ancora positivo ( anche se con delta in buona riduzione) oltre alla apple che sul daily ha fatto un doppio minimo con possibile morning star confermata da forti volumi e sul weekly un inverted hammer mi fanno pensare ad un probabile recupero per inizio prossima settimana ( che diventerebbe quindi occasione di appesantimento o apertura di posizioni al ribasso)

daily 4 ore e 30 minuti sono al ribasso e a fare da resistenza ci dovrebbe essere ancora il 61,8% del movimento max sett min nov a 1419. vediamo se vorranno continuare a fare i luridi sull'euro o cambieranno strumento

buon weekend a tutti

Ultima modifica:
:D

Il giovane g.l. stasera ha sentito puzza di bruciato e si è dileguato

Non male, sta crescendo il ragazzo:)

temo gli abbiano fatto lo scherzo da luridi quali sono, per ora :(

Ma è rimasto dentro il long?

Non dirmelo dai

credo abbia messo lo stop a 2620
ovvero al minimo battuto dal mini
poi magari non lo hanno preso
ma è la cosa che più mi manda ai matti quando mi succede

:wall: a chi lo dici ... a questo punto tifiamo per lui, evitiamogli la beffa ... e togliamoci dalle p***e sta mela del cavolo:)

a questo punto si
meglio che vada sotto di almeno una cinquantina di punti per il close così ricompra meglio lunedì e non vederselo rimbalzare adesso

non ci voglio credere che siano luridi a tal punto
Che spasso. :D
Nessuno scherzo, nessun "lurido" in azione. Lo stop loss non e' altro che una dimostrazione di efficienza del mercato.

Comunque sono ancora in posizione. Lo stop era a 2.609,5. Circa 20 punti, avevo scritto, non siete attenti... :prr:

Che spasso. :D
Nessuno scherzo, nessun "lurido" in azione. Lo stop loss non e' altro che una dimostrazione di efficienza del mercato.

Comunque sono ancora in posizione. Lo stop era a 2.609,5. Circa 20 punti, avevo scritto, non siete attenti... :prr:

e noi che eravamo in pena:wall:

bene, ci stai dando una bella dimostrazione di carattere:up::-?:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto