FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Come temevo...

Chiuso a 2.609,25.
-20,75 punti.

Il nasdaq continua ad essere penalizzato da una mela marcia piena di vermi... :hmm

Bravo, i veri trader si riconoscono da queste operazioni:up:

Tutti sono bravi a vendere in gain, solo chi riesce a stoppare (su livelli accettabilissimi e stabiliti a priori) può cavarsela in questo mondo difficile

non vi siete neanche accorti che i massimali, quelli dell responsabilita' civile,della vostra polizza auto sono stati portati per legge a 6 milioni di euro ..con un bel salto sui costi che si paga

Monti ha pensato che ogni possibile incidente che avviene in Italia abbia come controparte una Berlusconi, Un Montezemolo, un Profumo.....--e' un professore previdente..

perche' noi' paghiamo cifre assurde e gli altri in europa hanno valori dal 30 al 50% in meno in tutti i servizi?

Ultima modifica:
non vi siete neanche accorti che i massimali, quelli dell responsabilita' civile,della vostra polizza auto sono stati portati per legge a 6 milioni di euro ..con un bel salto sui costi che si paga

perche' noi' paghiamo cifre assurde e gli altri in europa hanno valori dal 30 al 50% in meno in tutti i servizi?

...perchè fanno meno incidenti fasulli e colpi della frusta simulati........
prova a fare qualche simulazione sui vari siti....vedrai che 1/2 milioni in + di massimale costano pochi euro in +.....siamo i soliti cialtroni anche in questo...popolo di furbi
dai che tutti abbiamo aspettato la toccatina tietro per rifare un pò il lifting alle fiancate!!!!!

Ultima modifica:
stamattina in Asia si sono shortati oltre 14000 contratti sull'euro tra 1,3178 e 69

penso che se l'euro cominciasse un po' a girare sotto 1,3130 potrebbe tirarsi dietro i listini

ma un euro su questi livelli sostiene tutto

Il mercato si e' dimostrato efficiente al punto di non consentirmi di ricavarne un extra-rendimento. L'alternativa e' mediare al ribasso, strategia sulla quale non ho particolari pregiudizi (purche' si sappia cosa si sta facendo e si limiti il rischio in qualche modo), ma che comunque non consente mai rendimenti in eccesso rispetto al mercato, ma al piu' dei rendimenti di tipo assoluto, con un rapporto rischio-rendimento sfavorevole o nel migliore dei casi difficilmente controllabile...

Io ho pregiudizi sul mediare al ribasso

Con questo non voglio dire che non l'ho mai fatto

E' in contrasto con la 4 regola del manuale del giovane trader

4) prima di fare qualsiasi operazione imposta il livello massimo di perdita

i crucchi sono giorni che provano i 5600..e poi scendono

la settimana di scadenza opzioni trimestrale e' statisticamente neutra o positiva

c'e' il fiscal cliff che sembra non trovare soluzione , questo dovrebbe giorno dopo giorno almeno innervosire i mercati

oggi si punta su Draghi che parla : i Jap hanno festeggiato la vittoria dei conservatori e danno per fatto nuova serie di stimoli...Draghi cosa si inventera'???

605 la call 16000 marzo 2013

a me sembra molto bassa, economica,con una visione negativa del mercato da qui ai prossimi 3 mesi..

ma potrebbero sbagliarsi..

1 minuto e si sono spazzolati la lettera...

ma se il denaro sta a 595 e la lettera a 615..se arriva uno che ne piazza 40 a 605..capso e' scemo????

no e' il MM :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto