FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
azzoooo

200 a 605 passate fuori dal book

percio' 250 totali in pochi minuti--non male ed operazione sospetta

Ultima modifica:
stessa operazione sulla put 16000 marzo..a 695

percio qui si sono investiti 695+605 = 1300 sullo strike 16000

cioe' sopra 17300 e sotto 14700 si incassa...oppure ci si muove alternati sulla vola che, visti da questi prezzi, e' prevista alta..molto alta..

Tenendo conto che il valore intrinseco è zero ... non mi sembra tanto scontata:D

e' il modo con cui e' stata effettuata l'operazione call che e' da copertura di qualcosa da parte o di un altro MM o di un investitore singolo

ha messo lettera ad un valore troppo vicino al denaro, e penso che le prime 50 si siano incastrate automaticamente

non e' un'operazione cospicua come soldi: tra call e put siamo a 650.000 euro

ma e' il valore che e' alto, specie se sommato..

Si, i punti chiave sono il controllo del rischio, che deve essere stabilito a priori, e il rapporto rischio/beneficio, che deve essere comunque favorevole. Entro questi limiti anche mediare al ribasso puo' essere una strategia valida...

Però non deve essere un ripiego ... deve essere stabilita a priori a livello di strategia

Nulla deve essere lasciato al caso ... ad ogni movimento del mercato deve corrispondere una nostra azione prestabilita

e' il modo con cui e' stata effettuata l'operazione call che e' da copertura di qualcosa da parte o di un altro MM o di un investitore singolo

ha messo lettera ad un valore troppo vicino al denaro, e penso che le prime 50 si siano incastrate automaticamente

non e' un'operazione cospicua come soldi: tra call e put siamo a 650.000 euro

ma e' il valore che e' alto, specie se sommato..

Ok, capito

Comunque, la mia personale "sfida" con il benchmark Nasdaq 100, a partire dal minimo del 5 dicembre, mi vede comunque in vantaggio di circa 42 punti... quindi, per ora, non ho fatto brutte figure. :prr:

Guarda che non volevo assolutamente mettere in dubbio le tue performance.

Anzi, volevo esaltarle: non esiste nessuno che indovina 10 operazioni su 10 ... è proprio questo il punto: non bisogna assolutamente rischiare che una sola operazione sbagliata possa compromettere l'esito di 9 operazioni giuste

Mi stai capendo?:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto