FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
visto che molti quì sono ribassisti, dobbiamo fare le ipotesi più cautelative. il debt ceiling fa parte dell'accordo sul fiscal cliff, per cui lo estrometterei dalle considerazioni...il dato di fatto ad oggi è: impatto dell'1,5% del pil su un'economia che viaggiava al 2% e in ralletamento. ben che vada faranno 1% e inflazione 3%... range sp500 in linea con gli ultimi 3 anni a salire... 1550-1300, siamo a metà. estrema positività 1600-1370, e quì siamo messi a 90° se si pensa di fare trading passivo al ribasso.

il MM sta bloccando la discesa del future Usa , facendo volumi e denaro a 1431,75

a me sembra strano

che apra in gap e stappi la bottiglia..che ne sanno questi a quest'ora???

e' un'operazione a cascata per sostenere le borse europee..

dato che siamo quasi a 17000 fib ed i volumi si sono visti anche sui max come rollaggi...viene da pensare che questo trend esasperato sia voluto per i rollaggi

i Market makers hanno venduto e bene , ai massimi , i fib..

adesso vedremo se questo varra' anche per l'America

poi al resto, ai giorni futuri ci pensano...per ora incassano e gli altri pagano..

M5S

Jedd

io nel mio piccolo ho fatto partire la mia campagna elettorale; su tutte le banconote in cui verrò in contatto scriverò " VOTA BEPPE GRILLO M5S "
penso sia una bella idea specialmente se chi vorrà la condividerà con me.....possiamo mandare, se la cosa si diffonde per imitazione, milioni di spot !!!!

ditemi cosa ne pensate

Users who are viewing this thread

Back
Alto