FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ti confesso che mi aspettavo il rally di Natale ... ma solo dopo il 21

Resto ancora leggermente scettico in merito ad un'apertura sopra 16.000 venerdì mattina ... vedremo se si inventano qualcosa all'ultimo minuto ... mha:-?

mentre ti trastullavi, ho aperto un primo shortino ieri sera a 060 scommetendo in gap down ,,, invece hanno fatto gap up:D il 50 e 50 non ha pagato:)
... comunque anche a me sembra strano che chiudano sopra 16000 ... visti i cani avrebbero potuto forzare be di più che 100 punti al giorno

mentre ti trastullavi, ho aperto un primo shortino ieri sera a 060 scommetendo in gap down ,,, invece hanno fatto gap up:D il 50 e 50 non ha pagato:)
... comunque anche a me sembra strano che chiudano sopra 16000 ... visti i cani avrebbero potuto forzare be di più che 100 punti al giorno

Oggi sono stato impegnato ... una lunga riunione

Vediamo se stasera gli amerkkioni chiudono sopra o sotto 1.430

Però, come ti dicevo nei giorni scorsi, mettersi short negli ultimi giorni dell'anno è sempre rischioso.

La scorsa settimana mi aspettavo un ritraccio per ieri/oggi e dopo una risalita verso i 16.000 ... potrebbero fare l'esatto contrario, ovvero riscendere a 16.000 ... anche se è meno probabile

o.i. su fib e' altissimo,sarebbe bello capire se non serve proprio a coprire quelle call andate itm------:-?

Oggi sono stato impegnato ... una lunga riunione

Vediamo se stasera gli amerkkioni chiudono sopra o sotto 1.430

Però, come ti dicevo nei giorni scorsi, mettersi short negli ultimi giorni dell'anno è sempre rischioso.

La scorsa settimana mi aspettavo un ritraccio per ieri/oggi e dopo una risalita verso i 16.000 ... potrebbero fare l'esatto contrario, ovvero riscendere a 16.000 ... anche se è meno probabile

la mia è solo una piccolissima scommessa aperta su marzo (quindi non devo neanche rollare) in quanto conosco bene le porcate che fanno durante le feste di fine anno ,,, però ci sono le streghe e quindi questi prima dovrebbero fare i calcoli su quanti pagare per le scadenze e poi per la chiusura di fine anno ,,,
ci possiamo accordare per una discesa a 15700 e poi su insieme appassionatamente fino a metà gennaio:lol: ... e da li si ricomincia a shortare:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto